Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10525
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Raduno Papersera
    Risposta #210: Sabato 26 Mar 2011, 12:57:23
    Citazione da: Alle link=1300098520/195#209 date=1301139951
    ATTENZIONE! A TUTTI I CONVENUTI A RAPALLO!

    Essendo arrivati a quota 40 e più persone per sabato 2 aprile da U Giancu, è necessaria un minimo di organizzazione "pratica", soprattutto per evitare incomprensioni ed episodi spiacevoli. Il giorno prima della partenza il sottoscritto stamperà quella che sarà la lista dei partecipanti (che dunque spero che Brigitta continui a tenere il più aggiornata possibile), che sarà utilizzata come "lista degli invitati", non in senso restrittivo, ovviamente; credo che se si presenterà qualcuno quella sera direttamente al ristorante senza aver avvisato, se ci sarà ancora posto non sarà certo cacciato via! A mano a mano che i commensali arriveranno si spunterà la lista ed i convenuti verseranno subito la quota per la cena (che ricordo essere € 50,00 a persona) e per il mazzo di fiori (cifra che confermerà, spero a breve, Paolo, ma che sembra non si discosterà molto da quella dell'anno scorso), così da evitare perdite di tempo e "dimenticanze" a fine serata, quando ci sarà l'assalto finale al premiato per autografi, foto, saluti e via andando; diciamo che si pagherà un biglietto di ingresso (si prega sin d'ora tutti voi di portare la cifra esatta, onde evitare problemi di resti). Il mazzo di fiori non verrà consegnato all'ingresso, visto che il premiato potrebbe notare la cosa e dunque la sorpresa, che verrà rivelata verso fine cena, andrebbe a farsi benedire; quindi, all'ingresso verrà consegnato, contestualmente al pagamento, uno o più "buoni" per ciascuna copia prenotata dell'omaggio floreale; tali "buoni" dovranno essere gelosamente conservati durante la cena, e saranno gli unici documenti validi per la successiva consegna del bouquet (chi non restituirà il "buono" al momento opportuno non avrà in cambio i fiori, in parole povere). Chi si occuperà di tutto ciò? Al'arrivo al ristorante chiedete di Alle (vedremo se, avendo tutta la sala a disposizione, potremo organizzare un tavolo per la bisogna). Quanto sopra esposto non è negoziabile, ed è condizione necessaria ed obbligatoria per essere ammessi al tavolo Papersera da U Giancu sabato 2 aprile.
    Sempre più organizzati e fiscali... però! :)

    Io da parte mia ho risolto i casini dei trasporti... sarò a Rapallo fin dal primo pomeriggio/tarda mattinata di sabato 2 aprile. :)
    « Ultima modifica: Sabato 26 Mar 2011, 12:58:23 da Paperinika »

    *

    Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1674
    • Lurkatrice sfegatata
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Raduno Papersera
      Risposta #211: Sabato 26 Mar 2011, 13:49:06
      Tanto per non smentire la mia ragioneria congenita, la quota cena dei festeggiati è compresa nel cinquantone?

      *

      Paolo
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4773
      • musrus adroc
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Raduno Papersera
        Risposta #212: Sabato 26 Mar 2011, 14:03:48
        Citazione da: Gingerin_Rogers link=1300098520/210#211 date=1301143746
        Tanto per non smentire la mia ragioneria congenita, la quota cena dei festeggiati è compresa nel cinquantone?
        No, quella, bontà sua, ce la mette U Giancu.

          - Paolo

        *

        conker
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2246
        • Listen to many, speak to a few.
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Raduno Papersera
          Risposta #213: Sabato 26 Mar 2011, 14:13:48
          Citazione da: Dippy_Dawg link=1300098520/195#195 date=1301059900
          direi di vederci a Laurentina alle 8.30 ed, eventualmente, incontrarci con Alle sull'autostrada...

          fissiamo punto di ritrovo e orario, così mi posso regolare con i treni

          prendendo per buoni gli orari forniti da Trenitalia, potrei essere a Termini alle 7:37 o 8:12, cui va poi aggiunto il tempo per arrivare al luogo convenuto (una mezz'ora per arrivarare a Laurentina con la Metro?)

          "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

          *

          Paolodan3
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2800
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Raduno Papersera
            Risposta #214: Sabato 26 Mar 2011, 14:43:41
            MP per Paolo.

            *

            Franka
            Ombronauta
            PolliceSu   (1)

            • ****
            • Post: 863
            • Old cow
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: Raduno Papersera
              Risposta #215: Sabato 26 Mar 2011, 15:05:08
              Qualche Piemontese necessita che porti con me i loro bouquet al mio ritorno?
              Posso conservarli a casa mia in attesa di incontrarci a Torino Comics o altrove. :)
              Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

              *

              Frank
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu   (2)

              • ***
              • Post: 451
              • Non vi sapevo un tracanna! (R. Cimino)
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (2)
                Re: Raduno Papersera
                Risposta #216: Sabato 26 Mar 2011, 16:58:47
                Citazione da: Paolo link=1300098520/210#212 date=1301144628
                No, quella, bontà sua, ce la mette U Giancu.

                Leggasi dunque "sì" ;)
                Frank  (filologo disneyano)

                *

                feidhelm
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4777
                • Fizz! Snarl!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Raduno Papersera
                  Risposta #217: Sabato 26 Mar 2011, 20:42:25
                  Tanto per saperlo... c'è qualche genovese alla cena? ::)
                           
                  In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                    Re: Raduno Papersera
                    Risposta #218: Domenica 27 Mar 2011, 05:30:15
                    Citazione da: feidhelm link=1300098520/210#217 date=1301168545
                    Tanto per saperlo... c'è qualche genovese alla cena? ::)

                    Fa.Gian è un autoctono, da quel che ho capito pare ci sarà.  :)

                    *

                    Fa.Gian.
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1001
                    • Novellino
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Raduno Papersera
                      Risposta #219: Domenica 27 Mar 2011, 08:09:14
                      Si, ma non vengo da Genova, quindi non posso dare passaggi fin da da là

                      (che "Virgilio scrauso che sono, lui aveva almeno Gerione, Caronte e Flegias come autisti :P)
                      La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                      *

                      Paolodan3
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2800
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Raduno Papersera
                        Risposta #220: Domenica 27 Mar 2011, 13:19:59
                        Citazione da: feidhelm link=1300098520/195#205 date=1301080958

                        La pattuglia sarda (io :P) arriverà in aereo a Genova, poi (tempo permettendo, visto che l'arrivo è previsto per le 18.45) prenderà il treno. Altrimenti taxi :-/


                        La pattuglia sarda si rinforza; sarò presente anch'io e arriverò con uno speciale windsurf dotato di motore a doppia elica messomi a disposizione direttamente da Archimede.

                        Scherzi a parte arriverò sabato mattina a Genova con la nave, sarò con voi a Rapallo e, ovviamente prenoto il mazzo di rose rosse :)
                        « Ultima modifica: Domenica 27 Mar 2011, 13:22:09 da Paolodan3 »

                        *

                        MarKeno
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1387
                        • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Raduno Papersera
                          Risposta #221: Domenica 27 Mar 2011, 14:42:29
                          Bella gente, in questi giorni fitti fitti di impegni ho poco tempo da dedicare al web, ahimé, ma anche agli eventi nati dal web! Temo proprio che non riuscirò a partecipare a questo evento meraviglioso, però, quantomeno, mi piacerebbe prenotare un bel mazzo di fiori. Se poi, compatibilmente al tempo e alla generosità del tunnel carpale di chisappiamonoi, tale mazzo di fiori fosse pure "inchiostrato" sarebbe davvero il massimo.
                          Buon evento e buon appetito! ;)
                          (Sotto sotto spero ancora di riuscire a farcela... mai dire mai!!!)
                          "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                          *

                          New_AMZ
                          Sapiente Ciminiano
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 8082
                          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Raduno Papersera
                            Risposta #222: Lunedì 28 Mar 2011, 14:35:17
                            Come cantava Max Pezzali in tempi non sospetti, "Io ci sarò".
                            Questa uscita mi costa molto (nel senso che per avere il sabato pomeriggio a casa dovrò sicuramente lasciare a casa mio fratello in altre occasioni!) ma non potevo non esserci.
                            Nel giro della giornata, inoltre, dovrei sapere se vengo da solo o se vengo accompagnato da altri due amici.
                            Il fatto che siamo più di 40 mi ha aiutato molto perchè ho potuto dire che non c'ero in attesa, anche un po' scaramantica, di notizie migliori.
                            A sabato pomeriggio!!! ;D ;D
                            Ah, Robè, stavolta un piccolo discorso non ce lo toglie nessuno.. mannaggiàMalachia che taglia pure stavolta ;)

                            Confermo inoltre che sarò da solo, senza amici
                            « Ultima modifica: Lunedì 28 Mar 2011, 19:12:54 da New_AMZ »
                            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                            *

                            Quackmore
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1225
                            • aka Michele
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Raduno Papersera
                              Risposta #223: Martedì 29 Mar 2011, 10:34:53
                              Io purtroppo devo disdire la mia presenza per difficoltà di vario tipo.  :'(

                              Conservo la prenotazione del mazzo di fiori (se possibile firmato bla bla) del cui ritiro delegherei FrancisDrake.
                              Michele

                              *

                              Gingerin_Rogers
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1674
                              • Lurkatrice sfegatata
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Raduno Papersera
                                Risposta #224: Martedì 29 Mar 2011, 12:49:35
                                Ragazzi siamo quasi al dunque!!!
                                Si può avere qualche dritta tipo: orario consigliato per l'arrivo, punti di ritrovo intermedi (tipo a metà pomeriggio), inizio festeggiamenti ufficiali, varie ed eventuali che al momento non mi sovvengono?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)