Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Miriam
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 7531
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Raduno Papersera
    Risposta #285: Sabato 2 Apr 2011, 21:54:05
    mi dispiace di non essere venuta sarà per un'altra volta intanto buona serata a tutti i presenti e attendo con impazienza il libro. ;)

    *

    Alle
    Visir di Papatoa
    Moderatore
    PolliceSu   (2)

    • *****
    • Post: 2360
    • Proud to be buiaccaro!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Raduno Papersera
      Risposta #286: Sabato 2 Apr 2011, 22:08:19
      Momento di pausa, gli astanti si alzano e vanno in giro per il locale. Un gruppetto di persone circonda Paolo che sfoglia un vecchio quaderno di Pacuvio contenente un proto-INDUCKS, poi Paolo si alza a sua volta e va a prendere gli scatoloni con i fiori, mentre Don continua a parlare con le ragazze e con Harry Fluks. Flashes di macchine fotografiche come se piovesse.
      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
      "... I feel faint ..."
      HDL in D 2003-081

      "I don't want to survive, I wanna

      *

      Unchienandalou
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 560
      • Pippo andaluso
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Raduno Papersera
        Risposta #287: Sabato 2 Apr 2011, 22:13:48
        Alle il Don mangia?? ;D
        "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

        Piero Calamandrei - "Elogio de

        *

        Alle
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2360
        • Proud to be buiaccaro!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Raduno Papersera
          Risposta #288: Sabato 2 Apr 2011, 22:26:05
          Il momento é arrivato: il segreto é stato svelato ed il Premio Papersera 2011 relativo allo sceneggiatore é stato consegnato ufficialmente a Don Rosa. Sorpresa, felicità, ed anche commozione da parte del premiato (che si, ha fatto onore alla cucina), che però si riprende e, dopo il discorso di ringraziamento, tira fuori dalla sua borsa una bottiglia di scotch whisky del Kentucky in edizione numerata e limitata. Si prevede una serata di grandi incassi per la polizia locale di Rapallo con le prove del palloncino.
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

          "I don't want to survive, I wanna

          *

          Alle
          Visir di Papatoa
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 2360
          • Proud to be buiaccaro!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Raduno Papersera
            Risposta #289: Sabato 2 Apr 2011, 23:02:25
            Ed ecco anche il dolce; nell'attesa Don ha iniziato a studiare il libro, facendo in diretta complimenti e ringraziamenti in particolare ai disegnatori presenti. Nel frattempo siamo entrati in possesso momentaneo di uno dei quaderni di Pacuvio, e considerando quando sono stati fatti e la quantità di notizie contenute, sono sorprendenti. Dopo il dolce é prevista la distribuzione dei libri ai presenti, poi... chi vivrà vedrà, la notte é ancora giovane. Grazie per l'attenzione, buonanotte.
            "Something not in the Guidebook? Impossible!"
            "I never thought it would be happen in our lifetime!"
            "... I feel faint ..."
            HDL in D 2003-081

            "I don't want to survive, I wanna

            *

            Dippy
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1873
            • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Raduno Papersera
              Risposta #290: Domenica 3 Apr 2011, 10:36:47
              Citazione da: Alle link=1300098520/270#281 date=1301769342
              Siamo seduti a tavola; ovazione al Don, ed inizio della cena


              DON ROSA?!?!?!? [smiley=drool3.gif]
              Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

              https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

              https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

              *

              Fa.Gian.
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1001
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Raduno Papersera
                Risposta #291: Domenica 3 Apr 2011, 11:25:32
                Mamma che botta quell'wiskey, solo perchè lo ha mesciuto il Don, o mi sarei ben guardato dal provarlo

                peròperfino io posso giurare che era davvero buono ^^

                Searata piacevolissima, è la prima volta che da "niubbo" mi trovo bene in un incontro forumistico, appena imparerò ad associare le faccie coi nick, farò dei ringraziamenti e citazioni più adatte, per ora mi limito a dire che è stata una serata davvero fantastica

                Il librone è un malloppo davvero notevole, e i contributi sono uno più bello dell'altro (non so di chi sia, ma il disegno più bello è in assoluto un Paperone di spalle che contempla la N.1, IMHO, davvero magnifico)

                per il resto.... non vedo l'ora di rifarlo, credo a Reggio?

                PS:
                Il Don è sempre più simpatico, merito dell'atmosfera, di U Giancu, ma soprattutto dell'allegria della serata
                « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2011, 11:26:09 da Fa.Gian. »
                La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12615
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Raduno Papersera
                  Risposta #292: Domenica 3 Apr 2011, 12:32:13
                  Giornata MERAVIGLIOSA, punto. Come sempre a primo impatto ho poco da aggiungere, anche perché sono ancora con zero ore di sonno...
                  « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2011, 12:32:30 da pacuvio »

                  *

                  Gingerin_Rogers
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1674
                  • Lurkatrice sfegatata
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Raduno Papersera
                    Risposta #293: Domenica 3 Apr 2011, 18:30:48
                    Ragazzi! Che roba!

                    WOWWWWWWWWW

                      Re: Raduno Papersera
                      Risposta #294: Domenica 3 Apr 2011, 19:06:09
                      Resoconto dettagliato arriverà presto, impressioni su utenti e utentesse, sul Don e su Chendi, tutte positive ovviamente. Sono tornato da non molto da Milano e ancor prima da Rapallo, sono stanco morto, e ancor di più credo la pattuglia romana. Paolo è bellissimo.

                      *

                      Fa.Gian.
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1001
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Raduno Papersera
                        Risposta #295: Domenica 3 Apr 2011, 19:21:50
                        E non dimenticate le foto e i filmati, mi raccomando ^___=
                        La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                        *

                        Fillo Sganga
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2463
                        • ex turk182
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: Raduno Papersera
                          Risposta #296: Domenica 3 Apr 2011, 20:04:29
                          domanda..i fiori ..continuando a chiamarli cosi'..son stati firmati tutti ????si puo' vedere la cover?son curioso

                          *

                          Pacuvio
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 12615
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Raduno Papersera
                            Risposta #297: Domenica 3 Apr 2011, 20:45:37
                            Io sono rimasto alla dichiarata preferenza di Don Rosa per i "soli" presenti... ma poi ho visto Paolo con la lista dei non rapalliani prenotanti, e dato che sono dovuto scappare prima della chiusura delle danze non so come si andata a finire...
                            « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2011, 20:46:29 da pacuvio »

                              Re: Raduno Papersera
                              Risposta #298: Domenica 3 Apr 2011, 21:18:40
                              Citazione da: turk185 link=1300098520/285#296 date=1301853869
                              domanda..i fiori ..continuando a chiamarli cosi'..son stati firmati tutti ????si puo' vedere la cover?son curioso

                              Sono rimasto fino alla fine e dubito i mazzi restanti siano stati firmati, Don ha firmato e disegnato per quasi tutti i presenti, prima e dopo la cena (e quindi dopo la consegna del mazzo). Ha fatto un lavoro mostruoso, ma con grandissima disponibilità. Se non sbaglio erano 100 i libri giusto? Tolta una 50ina che erano quelli dei presenti, restano altri 50 che avrebbe dovuto più o meno firmare a mo diu macchinetta, senza nemmeno la persona davanti... sì insomma giro diparole per dire che io non ho visto se lo ha fatto o meno, ma ho dei dubbi a riguardo. La nostra volontà di farglielo fare comunque c'era, sappiatelo, ma il Don tra mangiata, alcolici, ora tarda e decine e decine di firme e disegni (col clima di U Giancu che arrivava alla Fantozziana temperatura "palla di fuoco a 18mila gradi") era davvero stanco, seppur contento della serata. Poi magari mentre non ho visto Paolo ha personalmente consegnato tutti i libri che il Don ha invece firmato e allora ritiro tutto xD La lista di Paolo non so se fosse per le firme, se si o se fosse invece solo un censimento dei libri rimasti per vedere se il numero corrispondeva... boh vedremo al suo resoconto. Il libro comunque è una figata assurda, ma anche la sua "recensione" arriverà col mio resconto, nei prossimi giorni  :D

                              @Pacuvio !!! Ce l'ho fatta a farmi fare il disegno xDDD Don ha detto che sono il primo al mondo a chiedergli una dedica simile xDD Fortunatamente Brigitta aveva la Saga con se!
                              « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2011, 21:21:03 da Marco »

                              *

                              Bacci
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu   (2)

                              • *****
                              • Post: 2711
                              • Sono incazzato come un paperino!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re: Raduno Papersera
                                Risposta #299: Domenica 3 Apr 2011, 21:26:56
                                Citazione da: Marco link=1300098520/285#298 date=1301858320

                                @Pacuvio !!! Ce l'ho fatta a farmi fare il disegno xDDD Don ha detto che sono il primo al mondo a chiedergli una dedica simile xDD Fortunatamente Brigitta aveva la Saga con se!


                                Ehehe e che disegno era?

                                Anche se non ho potuto partecipare e non c'è stata la possibilità di autografare i libri degli assenti (cosa tra l'altro comprensibilissima), ci tengo a ringraziare tutti quanti per la disponibilità dimostrata, sono felice per voi e per il forum per la buona riuscita dell'evento e mi auguro di partecipare al prossimo!! :)
                                « Ultima modifica: Domenica 3 Apr 2011, 21:44:39 da bacci88 »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)