Grandi tutti davvero!!
La sorpresa è riuscita alla grande, Don ha gradito oltremisura tentando di nascondere anche un evidente commozione.
Grazie all'intenso lavoro di tutti, in particolare di Paolo e Frank ovviamente, siamo riusciti a confezionare un prodotto di qualità e un evento memorabile.
Personalmente voglio ringraziare ancora una volta il mio condottiero Alle, compagno di viaggio con consorte e Gladstone, insieme alla seconda vettura romana guidata da Paolo, ospitante i Fabii Dippy & Conker, Tigrotta e Inthenight, le traduttrici compagne di tavola Fiedhelm, Brigitta, Gingerin e Paperinika, oltre a Chendi per i suoi imperdibili aneddoti (vedi l'inchiostro nero e più nero del nero usato da La Settimana Enigmistica) Minz (riparleremo degli albetti, è una minaccia
), Pacuvio (si, un po' da "serial killer" i tuoi lavori lo erano sicuramente, ma a quell'età sembra che la cosa fosse abbastanza diffusa), Isa (commossa forse anche più di Don stesso) e Vito oltre a Sprea, New AMZ (per l'aperitivo a metà cena con la già ribattezzata Gerbiana
), Maghetto & son, FLOYD, Piccolobush, Franka, Mik e sorella, le new entry Uomo Che Sapeva Troppo, Hon-ki-ton e Avvocato Photomas. Oltre a tutti gli altri che ho dimenticato (stavolta abbiamo battuto ogni record di presenze: ma, come si sa, i record sono fatti solo per essere battuti) e con i quali spero di potermi intrattenere di più nelle prossime occasioni.
Magari intano mandatemi le vostre foto che domani faccio la solita pagina ad imperitura memoria!
Le mie le trovi sul mio profilo FB. Se ne vuoi qualcuna in alta definizione fammelo sapere.
Domani conto di caricare anche un paio di video