Dopo rapallo sono stato in viaggio fino ad oggi e solo ora ho tempo di scrivere qualcosa sul premio. Ormai però è gia stato detto tutto, perciò vado di ringraziamenti, saluti e momenti salienti.
Un grazie:
- ovviamente a paolo che è "colui che ha reso possibile tutto questo" (ormai potrebbe aggiungere questa dicitura al suo bigliettino da visita
);
- a tutti gli utenti pervenuti che hanno contribuito ad una serata unica;
- ai miei compagni di tavolata, gli ormai classici floyd e "little wizard"
, il piccolo little wizard junior che ha retto stoicamente fino all'ultimo nonostante il sonno, franka, simpatica come sempre, tigrotta, paolodan e dippy dawg che conosce l'aquila quasi meglio di me!
- un saluto a tutti gli altri compresi i "pellegrini" che ho raccolto per strada, cioè uomochesapevatroppo, fa.gian., zangief (che ha suscitato l'invidia di tutti noi rivelando di essere pappa e ciccia con cimino) e pkthebest che ha rischiato di farsi a piedi il viaggio di ritorno visto che è venuto a vantarsi della vittoria nel derby
Momenti salienti:
- l'arrivo a rapallo e la vista del "castello": come diceva giustamente dippy, per uno che viene da una città che ne ha 99 (almeno prima del terremoto) la definizione è alquanto esagerata
- passeggiare nella piazzetta bottaro;
- l'arrivo all'albergo dove aspettava il don: passo davanti a paolo fermo all'ingresso e non lo riconosco scambiandolo per un ologramma della sindone!
- la visione delle stampe che il don ha accettato di dispensarci (dopo aver tentennato di fronte a quella della ricerca di kalevala ho preso la riproduzione della copertina delle forze occulte di barks);
- il don, novella ebe, che mi versa da bere il suo bourbon;
- io che chiedo a don di dedicare una copia del libro a "little wizard"
- i testaroli al pesto e vino rosso, variante unica per il nostro tavolo! Ma maghetto non ha voluto assaggiarli;
- il "castello" di rapallo alle due di notte: sarà stata l'ora, saranno state le luci, sarà stata la bellissima giornata appena trascorsa, sarà stato anche il bourbon, ma era tutta un'altra cosa e infatti sono sceso appositamente per fargli delle foto!
Per finire ancora un grazie a tutti e alla prossima