Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Raduno Papersera e cena con premio a Don Rosa

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Raduno Papersera
    Risposta #45: Martedì 15 Mar 2011, 21:58:07
    Citazione da: effezeta1978 link=1300098520/30#43 date=1300221954
    Io dovrei ritornare in serata a Parma, a meno di imprevisti: se ci fosse un treno per proseguire da lì, sarebbe l'ideale, altrimenti posso vedere se riesco a prolungare un po' (con qualche caffè aggiuntivo)
    Grazie dell'interessamento. :)

Purtroppo però i tempi sono ristretti, perché a quanto pare (secondo Trenitalia) l'ultimo treno da Parma a Milano partirà alle 22:49... dovremmo abbandonare U Giancu molto presto, no? :-/

Citazione da: simonis_mc_duck link=1300098520/30#37 date=1300194605
    Una simpatica interpretazione della cena vista dagli occhi di Simone Cavazzuti e Massimo Fecchi. ;)
    Quindi quello nella seconda vignetta è maghetto, no? :P
    « Ultima modifica: Martedì 15 Mar 2011, 22:56:41 da pacuvio »

*

Alle
    Visir di Papatoa
    Moderatore
    PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Martedì 15 Mar 2011, 22:26:43
      Citazione da: Gladstone link=1300098520/30#41 date=1300214410
      Io ci sono, ovviamente.. E altrettanto ovviamente mi prenoto 1 voi-sapete-cosa.. :)

Paperseriani romani, come ci si organizza?
      Dopo un consulto con la mia Signora, dichiaro disponibili due posti macchina da Roma, a patto di portarsi poco bagaglio, al massimo una borsa con il necessario per una notte. Partenza sabato mattina (non proprio all'alba), ritorno domenica in giornata. Per il pernottamento, però, ognun per sè (noi abbiamo già prenotato; a proposito: chi non l'abbia ancora fatto si decida, abbiamo fatto diverse telefonate e girato vari siti internet e non è che ci sia tutta questa gran disponibilità; oltretutto, non abbiamo capito perchè, uno degli alberghi contattati considera questo week end come alta stagione; ed inoltre la settimana successiva ci sarà Cartoons on the Bay, magari qualcuno inizierà ad arrivare prima in zona).
      « Ultima modifica: Martedì 15 Mar 2011, 22:41:27 da Alle »
      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
      "... I feel faint ..."
      HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (2)

• Paperonuuuuccciooooo....
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Risposta #47: Mercoledì 16 Mar 2011, 09:20:50
        Ho "infilato" in cima a questo topic un messaggio riassuntivo di chi sarà presente, e di chi ha prenotato dei voi-sapete-cosa.

Il messaggio è questo

Verificate se il vostro nome c'è e se ho scritto tutto giusto. Nel caso, segnalate qualsiasi correzione/aggiornamento/aggiunta da fare.
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

flip
        Cugino di Alf
        PolliceSu

• ?
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #48: Mercoledì 16 Mar 2011, 09:23:39
          Io il 2 non potrò venire, prenoto un pezzo da prendere successivamente.

*

Dippy Dawg
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Mercoledì 16 Mar 2011, 09:58:46
            Citazione da: Brigitta_McBridge link=1300098520/45#47 date=1300263650
            Verificate se il vostro nome c'è e se ho scritto tutto giusto. Nel caso, segnalate qualsiasi correzione/aggiornamento/aggiunta da fare.
            Sosituisci il "?" con un "1", grazie! :)

Visto quanto detto da Alle, io sto per prenotarmi una singola in un albergo di fronte al castello; se qualcuno ha qualcosa da dire, lo faccia entro l'ora di pranzo!
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

Risposta #50: Mercoledì 16 Mar 2011, 10:32:10
              Io, salvo imprevisti dell'ultim'ora, vedo di esserci. Ma vorrei sapere i costi della cena e del mazzo di fiori, grazie!

Per ora, quindi, quel che ha scritto Briggi è ok!

Ah, nell'elenco mi pare piccolobush compaia due volte! ;)

*

Bacci
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #51: Mercoledì 16 Mar 2011, 10:35:59
                Ho "infilato" in cima a questo topic un messaggio riassuntivo di chi sarà presente, e di chi ha prenotato dei voi-sapete-cosa.

Il messaggio è questo

Io sono nella categoria "Mazzo di fiori semplice", ma se c'è anche la disponibilità di spostarsi in categoria "Mazzo di fiori firmato" sarebbe stupendo!
                « Ultima modifica: Mercoledì 16 Mar 2011, 11:06:14 da bacci88 »

*

Simone Cavazzuti
                Cugino di Alf
                PolliceSu

• Eco del Mondo
                  • Mostra profilo
                  • Eco del Mondo
                PolliceSu
                  Re: Prenotazioni raduno Papersera
                  Risposta #52: Mercoledì 16 Mar 2011, 10:50:24
                  Citazione da: Brigitta_McBridge link=1300098520/0#1 date=1300263447
                  Ancora in dubbio:
                  Walt Zuti
                  Io necessiterei conoscere il prezzo del mazzo e della cena.

In linea di massima, se non sarò presente, prenoto il mazzo, possibilmente autografato (e non da Paolo :P).

*

Quackmore
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

• aka Michele
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #53: Mercoledì 16 Mar 2011, 10:50:42
                    Accidenti, mi ero perso questo topic! L'ho trovato perché stanotte ho sognato chi-sapete-voi  :o
                    Mettetemi tra gli "in dubbio", ma se non ci dovessi essere, potrei riconsiderare il senso della mia vita. :-X Nel caso prenoto un mazzo di fiori.
                    Anch'io sarei interessato a un'idea di massima del prezzo del mazzo e della cena, perché già il treno e il pernottamento sono una mazzata, dalla Puglia. E dovrei prenotare tutto a brevissimo!

In tutto questo mi dispiace che sia tutto una settimana prima di Torino Comics, mi sarebbe piaciuto prendere due piccioni con una fava. (E poi vorrei capire la logistica di chi-sapete-voi, quando arriva, dove si trattiene, ecc... ma non si può chiedere qui  8-) )
                    Michele

*

Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu   (3)

• Mostra profilo
                    PolliceSu   (3)
                      Re: Prenotazioni raduno Papersera
                      Risposta #54: Mercoledì 16 Mar 2011, 10:58:07
                      Citazione da: simonis_mc_duck link=1300098520/45#52 date=1300269024
                      In linea di massima, se non sarò presente, prenoto il mazzo, possibilmente autografato (e non da Paolo :P).
                      Guarda che se vieni, a differenza degli altri, a te non verrà dato il mazzo, ma ti sarà fatto. :P

[size=8]... si scherza, eh? ;D[/size]

P.S. un brava Brigitta, che senza che io mi esprimessi ha dato per scontata la mia prenotazione del bouquet. ;)
                      « Ultima modifica: Mercoledì 16 Mar 2011, 11:00:18 da pacuvio »

*

Simone Cavazzuti
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

• Eco del Mondo
                        • Mostra profilo
                        • Eco del Mondo
                      PolliceSu
                        Risposta #55: Mercoledì 16 Mar 2011, 11:11:02
                        Paolo e Chivoletevoi a U' Giancu, assieme al vincitore. ;)

Risposta #56: Mercoledì 16 Mar 2011, 14:42:22
                          Purtroppo non potrò essere dei vostri, anche se lo avrei voluto tantissimo, ma il pezzo con autografo lo voglio di certo :-)... non ho capito bene la storia del mazzo di fiori però......

Risposta #57: Mercoledì 16 Mar 2011, 14:59:45
                            Nubu, vai in MP!

Risposta #58: Mercoledì 16 Mar 2011, 15:21:21

Il messaggio è questo

Anche io ho prenotato un mazzo, firmato se possibile.  :)  Verso la data di arrivo sarò più sicuro se riuscire ad esserci o meno! Chi non riesce a esserci, ma ha prenotato il mazzo, lo puo' ritirare quando? Se non ho capito male ci sarà poi un raduno a Reggio Emilia?  :)

*

Hon-ki-ton
                              Ombronauta
                              PolliceSu   (1)

• Catalogatore insaziabile
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #59: Mercoledì 16 Mar 2011, 21:21:03
                                Io ne prenoto due firmati (Paolo sa perchè due).
                                Spero anche di esserci: in fondo mia moglie alla notizia che sto pensando di andare a Rapallo per una cena del Papersera si è limitata a dire: '..ma allora è grave!".
                                Quanti saranno con consorte assolutamente indifferente ai fumetti, venuto/a lì 'giusto per non mandare in giro da solo quel matto'?
                                « Ultima modifica: Mercoledì 16 Mar 2011, 21:21:44 da Hon-ki-ton »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)