Ringrazio Pap e Lucandrea per avere aderito. Da qui compilerò una lista degli utenti partecipanti
LISTA UTENTI PARTECIPANTITopdetops e Lucandrea (organizzatori)
Pap,Jan80.
Aderite, aderite, aderite voi del Veneto
.
Qualche considerazione da vedere:
1) Io sarei disponibile per fine giugno. Anche in altri periodi andrebbe bene, ma preferirei questo.
2) Potremmo trovarci tutti davanti a casa di Lucandrea, visto che e' il più vicino a Piazzola, a un orario da stabilire, e poi incamminarci per il mercatino (ho detto incamminarci perché io vado a correre, al limite qualcuno porta la macchina e da uno strappo a tutti
)
3) Per il discorso pranzo preferirei EVITARE i panini che ci sono in un chioschetto dentro il mercatino, totalemnte insapori, quindi o pranzo al sacco o cerchiamo un ristorante
4) Pap e io, siccome siamo minorenni, possiamo affidarci a te, Lucandrea, oppure vengono anche i nostri genitori a Piazzola? (guarda, dimmi che puoi tenerci tu durante il raduno...)
5) Piazzola e' pieno di albi interessanti per noi. Quindi facciamo un patto: appena vediamo un fumetto d'epoca, NON GETTIAMOCI TUTTI A FARE LA GARA A CHI TIRA FUORI I SOLDI PER PRIMO, LO PRENDE CHI LO HA VISTO (SE VUOLE).
Siete d'accordo?