Mi sento in dovere di difendere Warren (e un po' anche me stesso, perchè in un altro topic sono stato chiamato in causa) dai "rimproveri" (scusate, non mi veniva un altro termine) che jarmush gli ha fatto.
Non vorrei che io e Warren stessimo passando come i "cattivi" e i censori del forum... Purtroppo però forse questa è l'impressione che abbiamo dato, soprattutto in questi ultimi giorni, in cui le presenze "misteriose" del forum si stanno moltiplicando.
Il fatto è che ormai da dicembre (periodo in cui, guarda caso, le scuole sono chiuse, proprio come ora) siamo (intendo il forum nel suo insieme) periodicamente invasi da strane schegge impazzite che imperversano nel forum per qualche giorno, provocando gli altri utenti e aprendo topic strani e inutili, per poi sparire e ricomparire qualche tempo dopo con nick diversi. Noi pensiamo che si tratti sempre della solita persona, che non avendo niente di meglio da fare, si "diverte" a rompere le palle in questo forum... Questo nostro "amico", infatti, nonostante le varie identità assunte nel corso dei mesi, ha sempre uno stile facilmente riconoscibile... E' questo topic è esattamente in quello stile: INUTILE E PROVOCATORIO (penso che almeno questo sia chiaro a tutti)...
Visto anche il modo in cui caff_caff si è presentato in un altro topic (anche in quel caso con tesi a dir poco provocatorie), non credo siano poi così incomprensibili le reazioni mie e di Warren...
Se poi il nosro atteggiamento ha dato fastidio a qualcuno (e soprattutto, se l'utente in questione si rivelerà un utente normale, che ha avuto solo la "sfortuna" di presentarsi in maniera un po' sconsiderata) me ne scuso con tutti.
Ma almeno ora sapete perchè ci siamo comportarti (speriamo che questo verbo rimanga al passato) in questo modo.