Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

operazione quack??

Re: operazione quack??
    Risposta #15: Lunedì 11 Apr 2005, 01:01:28
    io l'ho appena finita di leggere!
    è davvero bellissima... peccato però per i francobolli (volevo anche quelli...)

l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che topi e paperi vivessero bella stessa città... (e anche la figura un po' da zotica che fa clarabella).

per il resto... wow!

non così straordinario; è stato abbastanza normale fino agli anni '60 (fino a quando cioè Topolinia non ha acquisito una identità più netta) Clarabella fa normalmente la figura da pirla (e nell'episodio non la fa molto buona nemmeno paperone...)

*

archimede
    Evroniano
    PolliceSu

• **
    • EDI dove sei?
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: operazione quack??
      Risposta #16: Lunedì 11 Apr 2005, 01:12:41

non così straordinario; è stato abbastanza normale fino agli anni '60 (fino a quando cioè Topolinia non ha acquisito una identità più netta) Clarabella fa normalmente la figura da pirla (e nell'episodio non la fa molto buona nemmeno paperone...)

infatti non ho detto che era una cosa strana. ho detto che mi lascia perplesso. Nel senso che non ci sono abituato. okkei, mi sono espresso male  ;D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)