Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storia in cui Paperino sposa Paperina...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

PK_
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 103
  • W questo FORUM!!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Storia in cui Paperino sposa Paperina...
    Domenica 26 Giu 2005, 14:36:41
    allora salve a tutti questo è il mio primo post

    mi ricordo una storia in cui paperino sposa paperina e fanno pure i pargoletti la vita per il nostro amatissimo diventa pesantissima alla fine se nn mi sbaglio si rivela essere tutto un sogno del nostro amato papero.

    storia letta non su un topolino bensi su un altro mensile disney la cui copertina riportava appunto paperino e paperina in abito da sposa
    anno presunto del mensile disney 1988

    grazie in anticipo  ;D

    *

    Gorthan
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1756
    • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Storia in cui Paperino sposa Paperina...
      Risposta #1: Domenica 26 Giu 2005, 15:01:50
      La storia è "Paperino e l'addio al celibato" di Julio de Andrade/Irineu Soares Rodrigues, Luiz Podavin, Euclides K. Miyaura e Roberto O. Fukue pubblicata sul numero 380 del Mega Almanacco.

      Sul sito di Marcobar trovi la scansione della storia, pubblicata come altre storie rare e mai ristampate in attesa di un'improbabile ristampa.

      http://marcobar.outducks.org/Fumetti/Rari/Censurati/Matrimonio/Paperino/index.html
       
      Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

      *

      PK_
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 103
      • W questo FORUM!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Storia in cui Paperino sposa Paperina...
        Risposta #2: Domenica 26 Giu 2005, 20:22:44
        grandissimo e proprio questa grazie mille ;D

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)