Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

INFO SU TAVOLA DI CAPITANIO CON SAMBITO PAPERITO!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    INFO SU TAVOLA DI CAPITANIO CON SAMBITO PAPERITO!
    Mercoledė 11 Ago 2004, 19:41:56
    Ho bisogno di un aiuto. Ho acquistato una tavola di Luciano Capitanio tratta da una storia degli anni '50, intitolata "All'arrembaggio con Sambito Paperito!". Il personaggio principale č questo Sambito paperito che francamente non ho mai sentito... L'ho cercata sull'indice INDUCK ma non l'ho trovata. Qualcuno sa dirmi su che pubblicazione disney č uscita (quello che me l'ha venduta ha detto che č sicuro che č uscita su una pubblicazione disney ma non sa quale) o darmi informazioni in proposito? Posso anche inviare la scansione della tavola. Ciao a tutti!

      Re: INFO SU TAVOLA DI CAPITANIO CON SAMBITO PAPERI
      Risposta #1: Sabato 27 Ago 2005, 18:34:07
      Mi spiace, ma il personaggio non č Disney. Si tratta di un papero derivato da Paperino e disegnato effettivamente da Capitanio. Esisteva, se non ricordo male, una testata a suo nome, negli anni Cinquanta. Dovresti guardare sulla Guida al fumetto di Bono. In quel periodo esistevano un sacco di personaggi palesemente derivati da quelli disneyani.
      « Ultima modifica: Sabato 27 Ago 2005, 18:35:06 da Dottor_Paperus »

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)