Poi, un mucchio di quelli posteriori, con parecchi buchi e tendenza a concentrarsi intorno al 120, altro buco e poi si va su quelli recenti.
In genere sull'euro e 50 a numero, ma non te lo so garantire anche per quelli prima del 50.
Poichè si parla di numeri anche intorno al 120, Zangief sta parlando dei numeri della seconda serie. In questo caso i prezzi mi sembrano giusti; confermo che per i primi 50 (peraltro quelli che maggiormente ti interessano perchè ristampano i volumetti della prima serie che -ahimè- avevi) i prezzi sono probabilmente maggiori. Ho visto recentemente in vendita il n° 1 della seconda serie a circa 10 euro, e penso che sia un prezzo un po' alto ma non scandaloso.
Ti conviene buttare giù una lista dei titoli che ti servono: i numeri della seconda serie che ristampano i volumetti della prima serie sono quelli con numerazione dispari fino a circa il n°60 (cioè il n°1, 3, 5, 7... e cosi via); all'epoca alternavano queste "ristampe" a numeri completamente nuovi (quelli con numerazione pari) che avevano però storie decisamente meno brillanti. Consulta l'Inducks per i titoli ;-)
In ogni caso, NON tutti i volumetti della prima serie sono stati ristampati, anche se fortunatamente lo sono tutti i primi, quelli più costosi. Gli ultimi numeri della prima serie non ristampati si trovano a prezzi non folli ma comunque non indifferenti (tra i 5 e i 15 euro, direi), ma comunque stampano storie non eccelse.
Unica eccezione alle ristampe dei primi numeri è il n° 4 della prima serie (Paperino alle Olimpiadi), purtroppo mai ristampato, che a seconda del venditore e dello stato di conservazione viene venduto oltre i 200 euro. Inaffrontabile, per le mie esauste finanze.
Qui a Milano non ci sono molti rivenditori di fumetti. Strano a dirsi, Milano non è una buona piazza per il fumetto Disney.
Comunque: negozi storici sono "La Borsa del fumetto", via Lecco (zona pta Venezia) con la succursule usato dietro l'angolo in via Casati; "Supergulp" in Ripa di Porta Ticinese (zona Pta Ticinese) e "Milano Fumetto" in via Volta (zona Monumentale). La mia preferenza va a Supergulp. Sono negozi "evoluti", con molto materiale nuovo; l'usato e gli arretrati sono salati.
Per quel che cerchi tu direi che potresti provare le bancarelle: ce ne sono parecchie. Prova in pza Oberdan (pta Venezia), Pza XXV aprile, Ple Baracca, pza San Pietro in Gessate, Ple Dateo. Questi però sono posti veramente urfidi!... ;-)