Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Pippo l'autista

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

becco82
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 159
  • DUCKBURG
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Pippo l'autista
    Martedì 29 Nov 2005, 15:20:22
    Da piccolo ho letto una storia dove Pippo era un autista di autobus pubblici.
    Il direttore della compagnia,per vedere se Pippo lavorava bene,si travestì da vecchietta per chiedergli se la lasciava davanti casa,poi da controllore dei biglietti per vedere se parlava alla guida.
    Pippo puntualmente cadeva in questi tranelli.
    Finchè arrivò un vero rapinatore armato che deviò la linea minacciando Pippo.
    Questi pensando che fosse ancora il direttore si rese eroe non ascoltando le minacce del criminale.
    L'ho letta su di un Mega 2000 ed era lunga max 10 pagine.
    Chi mi sa dire il numero?
    Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

    *

    GaeT
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 723
    • Il dente del giudizio nella mascella di un caimano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Pippo l'autista
      Risposta #1: Martedì 29 Nov 2005, 15:37:06
      La ricordo anch'io, ma non dove l'ho letta.
      Intervengo per dire che io la ricordo in un Topolino, a differenza tua, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Il periodo credo fosse 1989-90.
      Essere originale è un pregio; volerlo essere è un difetto


      *

      becco82
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 159
      • DUCKBURG
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Pippo l'autista
        Risposta #2: Martedì 29 Nov 2005, 15:44:57
        Son andato a vedere i miei Mega 2000 e li ho acquistati con continuità dal 430al 460 (e qui dovrebbe esser la storia)quindi dall'anno 1992 al 1995.
        Però sui mega 2000 non pubblicano solo storie nuove(come recita la copertina!)?
        Se è così,è impossibile che si trovi anche sul Topolino libretto
        Se potessi permettermi una scavatrice ne avrei una qui per sgombrare la stanza di tutto questo denaro

        *

        Tuba_Mascherata
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 144
        • W questo FORUM!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Pippo l'autista
          Risposta #3: Martedì 29 Nov 2005, 23:03:05
          Me la ricordo pure io...
          Sembra anche a me di averla letta su un Topolino (ma non sono sicurissimo)...ad ogni modo molto tempo fa, sicuramente prima che venisse creata la testata Mega2000...non e' che ti confondi con un Mega Almanacco?

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)