Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

storia con topo e gamba "alleati"

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    storia con topo e gamba "alleati"
    Martedì 19 Dic 2006, 04:53:05
    Salve a tutti, ho scoperto da poco questo sito e forum e non ho davvero parole, mi fa sentire davvero a casa venire su queste pagine!

    Parto con un primo post richiesta, mi pare nel forum giusto: nel caos totale non catalogato dei miei topolini, sto ultimamente cercando di ricordare in che numero fosse una storia molto recente (molto... sarà uscita forse tre anni fa, una cosa del genere), dove Gambadilegno e Topolino si parano le spalle a vicenda dalle rispettive fidanzate e cercano di guardarsi mi pare una finale di calcio assieme... la ricordo come una delle mie storie preferite in assoluto su Topolino degli ultimi anni (insieme a Le Regolissime del Guazzabù, Dalla Parte Sbagliata e la superrecentissima storia geniale di cui ho scordato il titolo con Manetta, Rock Sassi e il nuovo della scientifica che si convince della colpevolezza di Topolino - quanto ho riso!).

    Grazie!!!

      Re: storia con topo e gamba "alleati"
      Risposta #1: Martedì 19 Dic 2006, 10:31:17
      Topolino e il mistero della Blue Star, se non ricordo male. Di Faraci e Cavazzano. Si è vero, un testo veramente brillante con alcune gag memorabili

      *

      Lupo_de_Lupis
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 713
      • Sono un lupo taaanto buonino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: storia con topo e gamba "alleati"
        Risposta #2: Martedì 19 Dic 2006, 15:59:02
        Topolino#2394 del 16 ottobre 2001; relativamente recente dunque! :)

          Re: storia con topo e gamba "alleati"
          Risposta #3: Mercoledì 20 Dic 2006, 20:36:13
          Salve a tutti, ho scoperto da poco questo sito e forum e non ho davvero parole, mi fa sentire davvero a casa venire su queste pagine!

          Parto con un primo post richiesta, mi pare nel forum giusto: nel caos totale non catalogato dei miei topolini, sto ultimamente cercando di ricordare in che numero fosse una storia molto recente (molto... sarà uscita forse tre anni fa, una cosa del genere), dove Gambadilegno e Topolino si parano le spalle a vicenda dalle rispettive fidanzate e cercano di guardarsi mi pare una finale di calcio assieme... la ricordo come una delle mie storie preferite in assoluto su Topolino degli ultimi anni (insieme a Le Regolissime del Guazzabù, Dalla Parte Sbagliata e la superrecentissima storia geniale di cui ho scordato il titolo con Manetta, Rock Sassi e il nuovo della scientifica che si convince della colpevolezza di Topolino - quanto ho riso!).

          Grazie!!!

          era una finale di baseball...bellissima la scena in cui dopo essersi chiariti eccetera...scoprono di tifare per due squadre diverse...commento di Topolino "Mai una volta che si possa andar d'accordo" (ma il bello erano gli sguardi)

            Re: storia con topo e gamba "alleati"
            Risposta #4: Mercoledì 20 Dic 2006, 22:05:06
            Grazie delle risposte!  :D

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)