Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    CHI SA QUALSIASI COSA DEI BOLLINI CLUB TOPOLINO
    Mercoledì 6 Dic 2006, 18:58:33
    Ciao a tutti! Ho bisogno di un'info urgente...
    Con quale numero di topolino libretto cominciano i punti del club di topolino e con quale finiscono?
    Io ho parecchi numeri di topolino ma in molti di essi non c'è nemmeno l'ombra di un bollino...
    HELP!!! :o

      Re: CHI SA QUALSIASI COSA DEI BOLLINI CLUB TOPOLIN
      Risposta #1: Mercoledì 6 Dic 2006, 20:49:14
      A quanto pare con il numero 301 iniziarono...con un'accurata ricerca su Ebay si può vedere qual'e l'ultimo numero....
      « Ultima modifica: Mercoledì 6 Dic 2006, 21:02:25 da kevin_93 »

        Re: CHI SA QUALSIASI COSA DEI BOLLINI CLUB TOPOLIN
        Risposta #2: Mercoledì 6 Dic 2006, 21:29:54
        sto cercando di capire qual'è l'ultimo numero tramite ebay da giorni, ma non riesco a trovare nulla nemmeno sul forum...l'unica credo sia guardare tutte le inserzioni ma cambiano continuamente...
        sicuro fino al 1100 ci sono i bollini (i numeri fino al 1100 su ebay hanno il bollino)...ma poi?


          Re: CHI SA QUALSIASI COSA DEI BOLLINI CLUB TOPOLIN
          Risposta #4: Giovedì 7 Dic 2006, 10:02:27
          50 punti?????????????????????????????????
          Io ieri ho visto un'inserzione che diceva che un numero aveva 2 bollini del club e già mi era parso strano!
          Ma ogni topolino non deve avere un solo bollino???   :-/

            Re: CHI SA QUALSIASI COSA DEI BOLLINI CLUB TOPOLIN
            Risposta #5: Giovedì 7 Dic 2006, 14:31:17
            50 punti?????????????????????????????????
            Io ieri ho visto un'inserzione che diceva che un numero aveva 2 bollini del club e già mi era parso strano!
            Ma ogni topolino non deve avere un solo bollino???   :-/

            Infatti a questo mi riferivo.....qualche esperto lo saprà di sicuro.....

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: CHI SA QUALSIASI COSA DEI BOLLINI CLUB TOPOLIN
              Risposta #6: Giovedì 7 Dic 2006, 15:36:19
              Mi sembra che fino al 1982, forse dopo, Topolino avesse i punti. Gli ultimi anni i punti, pero', erano mensili.
              Non ho tempo/voglia di controllare fino a quando pero' e' così.

              Ciao.
              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                Re: CHI SA QUALSIASI COSA DEI BOLLINI CLUB TOPOLIN
                Risposta #7: Giovedì 28 Dic 2006, 10:32:16
                A Natale mi hanno regalato il numero 1000. Nella pagina dive c'è il bollino del club di topolino c'è scritto 50 PUNTI!!!


                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)