Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disney Parade - aiuto per trasferibili

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

paolobar
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2802
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Disney Parade - aiuto per trasferibili
    Sabato 2 Dic 2006, 11:37:44
    Purtroppo è successo ancora e quindi chiedo di nuovo aiuto a chi ne sappia qualcosa.

    Ieri mi è arrivato il pacco della DeAgostini (sono abbonato) con i volumi 50 e 51 (Pippwolf e Moby Duck) e con il quarto raccoglitore. Ancora una volta, la busta contenente i trasferibili per contrassegnare i dorsi dei raccoglitori aveva all'interno un trasferibile con i numeri 1 e 2 (è il quarto che mi arriva così!), anche se fortunatamente all'interno del pacco c'era anche una busta trasparente con all'interno un trasferibile con due numeri 4.

    A questo punto ho quattro numeri 1, quattro numeri 2, due numeri 4 e nessun numero 3, che, quindi, mi manca!

    Chiedo a chi lo sappia come fare per avere un trasferibile con il numero 3.
    Ho intanto mandato una e-mail al servizio clienti di DeAgostini, che spero risponda presto.

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Disney Parade - aiuto per trasferibili
      Risposta #1: Sabato 2 Dic 2006, 12:06:47
      Come già ti dissi tempo addietro via PM, le copertine di volume in realtà  hanno tutte (indipendentemente dal periodo di uscita) al loro interno i nn. 1 e 2. Però nel mio caso (non ero abbonato), se ben ricordo, la bustina con gli ultimi due numeri la trovai allegata direttamente ad uno dei fascicoli, successivi all'uscita della 3° o 4° copertina...  :-?
      « Ultima modifica: Sabato 2 Dic 2006, 12:09:13 da pacuvio »

        Re: Disney Parade - aiuto per trasferibili
        Risposta #2: Sabato 2 Dic 2006, 12:23:10
        Speravo succedesse anche a me, ma invece nell'ultimo pacco c'erano due numeri 4!

        Aspetterò di vedere cosa mi arriva nei prossimi invii.
        Anche se è la seconda edizione della Disney Parade, ormai siamo quasi alla fine!
        Avrei fatto già la prima, ma non sapevo fosse uscita perché ero negli USA.

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12615
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Disney Parade - aiuto per trasferibili
          Risposta #3: Lunedì 4 Dic 2006, 19:58:34
          Bè, sappi che ho trovato tra le mie cose quel che cerchi (non butto mai via niente io)... in pratica è un unico trasferello rettangolare con tutti e quattro i numeri ("doppioni" nel mio caso).

          Se dovessero andare a vuoto gli ultimi tuoi tentativi, potrei anche spedirtelo...  ;)
          « Ultima modifica: Lunedì 4 Dic 2006, 19:59:56 da pacuvio »

            Re: Disney Parade - aiuto per trasferibili
            Risposta #4: Martedì 5 Dic 2006, 11:24:20
            Grazie, tienimelo da parte. Se la DeAgostini non risponde, allora sono anche disposto a pagartelo o a scambiarlo con qualcosa di tuo interesse.

              Re: Disney Parade - aiuto per trasferibili
              Risposta #5: Lunedì 8 Gen 2007, 18:28:22
              Mi è arrivata una e-mail del servizio clienti della DeAgostini, in cui spiegano che faranno il possibile per esaudire la mia richiesta.
              Aspetto di ricevere gli ultimi invii con i personaggi e spero di trovare anche la gradita sorpresa del trasferibile mancante!
              In caso contrario so a chi rivolgermi (grazie!).

                Re: Disney Parade - aiuto per trasferibili
                Risposta #6: Sabato 3 Feb 2007, 11:15:41
                Mi sono arrivati!!!!
                Il servizio clienti della DeAgostini questa volta è stato molto efficiente, e quindi ora ho anche il trasferibile con il numero 3!
                Ora posso provvedere intanto a contrassegnare i raccoglitori, e poi a portare il tutto in copisteria per rilegare l'opera, che è ormai quasi completa.
                Un grazie a Pacuvio per la disponibilità.
                « Ultima modifica: Sabato 3 Feb 2007, 11:16:56 da paolobar »

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)