Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

GIORNALE DELLE GM

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

camera9
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 606
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    GIORNALE DELLE GM
    Domenica 11 Feb 2007, 13:58:12
    Quando usciva compravo sempre questo pocket mensile, ve lo ricordate? Era quello con Alvin, Lardy, Newton e cattivi come Darkus.
    Poi ho smesso di comprarlo e non da molto mi sono accorto che è sparito dalla circolazione.

    Che fine ha fatto? Qual'è stata l' ultima storia? La sottotrama di Darkus come si è conclusa?
    « Ultima modifica: Martedì 13 Feb 2007, 21:27:46 da cAMERA_9 »
    Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
    Non infierir su questi due tapini:
    Io so che l'intenzion lor fu onesta!
    Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
    E l'altro li ha illustrati con pupazzi
    L'han fatto per

    *

    camera9
    Gran Mogol
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 606
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: GIORNALE DELLE GM
      Risposta #1: Martedì 13 Feb 2007, 21:33:12
      OK,Perfetto,il richiamo ufficiale ha sancito regole severe al riguardo,e posso anche capire che non vi interessi rispondere, ma ho aperto il thread da più di 48 ore e nessuno ha ancora risposto.Sarà vietato fare richiami ma
      il quesito posto mi è molto a cuore, capisco che non vi interessi e che in questa sezione del forum ci siano altri utenti con quesiti più interessanti, ma almeno una risposta striminzita me la potete dare, ho gli stessi diritti degli altri utenti.
      Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
      Non infierir su questi due tapini:
      Io so che l'intenzion lor fu onesta!
      Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
      E l'altro li ha illustrati con pupazzi
      L'han fatto per

      *

      Zangief
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 941
      • Comunellista
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: GIORNALE DELLE GM
        Risposta #2: Martedì 13 Feb 2007, 21:58:42
        [size=13]Dato che insisti, t'accontento: non conoscevo questo mensile, né me ne ricordavo, non so che fine abbia fatto né quale sia stata l'ultima storia, né tampoco mi frega di come si sia conclusa la sottotrama di Darkus.
        Contento?[/size]

        *

        marisa
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 706
        • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: GIORNALE DELLE GM
          Risposta #3: Martedì 13 Feb 2007, 22:20:43

          Forse se non si risponde è perchè non si conosce l'argomento di cui si sta parlando...
          Io, per esempio, trovo inutile intasare tutti i thread che pongono quesiti di cui non conosco la risposta con miei messaggi del tipo "Non lo so" "Mai sentito nominare" "Non lo conosco". Lascio piuttosto spazio a chi può essere utile, e così credo facciano anche gli altri, senò avremmo per ogni topic centinaia di risposte solo per dire "Mi dispiace non so niente".
          Insomma credo che puoi stare tranquillo sul fatto che nella mancata risposta non ci sia niente di personale nei tuoi confronti. E poi il topic rimane qui... ci potrà sempre essere prima o poi qualcuno che, conoscendo l'argomento che ti sta a cuore, incomincerà a postare con te!

          *

          maghetto
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1671
          • molto originale...!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: GIORNALE DELLE GM
            Risposta #4: Martedì 13 Feb 2007, 22:24:13
            Forse se non si risponde è perchè non si conosce l'argomento di cui si sta parlando...
            Io, per esempio, trovo inutile intasare tutti i thread che pongono quesiti di cui non conosco la risposta con miei messaggi del tipo "Non lo so" "Mai sentito nominare" "Non lo conosco". Lascio piuttosto spazio a chi può essere utile, e così credo facciano anche gli altri, senò avremmo per ogni topic centinaia di risposte solo per dire "Mi dispiace non so niente".
            Insomma credo che puoi stare tranquillo sul fatto che nella mancata risposta non ci sia niente di personale nei tuoi confronti. E poi il topic rimane qui... ci potrà sempre essere prima o poi qualcuno che, conoscendo l'argomento che ti sta a cuore, incomincerà a postare con te!
            Esatto!..... però Zangief è stato g--r--a--n--d--e ;D
            Cosa c'entra poi il richiamo!.
            2 dicembre 2003 - ore 9:09am

            *

            Paolo
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4773
            • musrus adroc
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: GIORNALE DELLE GM
              Risposta #5: Mercoledì 14 Feb 2007, 11:15:46
              Quando usciva compravo sempre questo pocket mensile, ve lo ricordate? Era quello con Alvin, Lardy, Newton e cattivi come Darkus.
              Poi ho smesso di comprarlo e non da molto mi sono accorto che è sparito dalla circolazione.
              tutto quello che so e' su http://coa.inducks.org/publication.php/x/it/GM

                - Paolo

              *

              camera9
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 606
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: GIORNALE DELLE GM
                Risposta #6: Mercoledì 14 Feb 2007, 20:15:39
                Grazie Paolo hai reso me il ragazzo più felice del mondo.
                Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
                Non infierir su questi due tapini:
                Io so che l'intenzion lor fu onesta!
                Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
                E l'altro li ha illustrati con pupazzi
                L'han fatto per

                *

                camera9
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 606
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: GIORNALE DELLE GM
                  Risposta #7: Mercoledì 14 Feb 2007, 20:23:48
                  Forse se non si risponde è perchè non si conosce l'argomento di cui si sta parlando...
                  Io, per esempio, trovo inutile intasare tutti i thread che pongono quesiti di cui non conosco la risposta con miei messaggi del tipo "Non lo so" "Mai sentito nominare" "Non lo conosco". Lascio piuttosto spazio a chi può essere utile, e così credo facciano anche gli altri, senò avremmo per ogni topic centinaia di risposte solo per dire "Mi dispiace non so niente".
                  Insomma credo che puoi stare tranquillo sul fatto che nella mancata risposta non ci sia niente di personale nei tuoi confronti. E poi il topic rimane qui... ci potrà sempre essere prima o poi qualcuno che, conoscendo l'argomento che ti sta a cuore, incomincerà a postare con te!

                  Marisa carissima, so bene che non c'è niente di personale, volevo solo esortare coloro che conoscono tale argomento a parlare, e non credo che nessuno conosca la risposta.
                  Anche io sono d'accordo sul fatto che non bisogni intasare un topic con "non lo so" ecc.,difatti io non lo faccio mai  ma se posso aiutare qualcuno che ha bisogno di delucidazioni o lancia richieste d'aiuto, se posso lo aiuto il più presto possibile, ma non certo dopo 48 ore.

                  Grazie ancora Paolo.
                  Come ho detto so che non c'era nulla di personale e non me la sono presa
                  Io lo fermai dicendo:"De,t'arresta!
                  Non infierir su questi due tapini:
                  Io so che l'intenzion lor fu onesta!
                  Se l'uno ha scritto versi sbarazzini
                  E l'altro li ha illustrati con pupazzi
                  L'han fatto per

                  *

                  marisa
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 706
                  • Che splendida papera!Come ho fatto a non notarla?
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: GIORNALE DELLE GM
                    Risposta #8: Giovedì 15 Feb 2007, 19:12:17

                    Comunque, ora che mi sono andata a guardare le copertine, mi sono ricordata del Giornale. Non ho mai comprato un numero, ma le copertine erano molto belle e facevano leva su chi aveva sempre sognato di possedere il mitico Manuale dell GM!

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)