Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Come posso avere storie di Gottfredson

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Come posso avere storie di Gottfredson
    Risposta #15: Giovedì 1 Mar 2007, 15:54:48
    Sai che non sarebbe una brutta idea? Posso chiederti quanto hai speso?

    Dopo una faticosa trattativa, sono arrivato a spuntarla per 20 euro a volume.
    3 volumi= 60 euro.

    Be', originali non esistono... ma se si va da un rilegatore perché dovrebbe pasticciare? :o

    In realtà ogni tanto appare su ebay una raccolta in 4 volumi (venduta a cifre astronomiche :o) con copertine "originali", credo riservata all'epoca ai dipendenti del Messaggero o qualcosa del genere.
    La mia non sarà "originale", ma ti assicuro che è venuta molto, molto bene. Di certo non mi sono pentito...
    Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

    Fabrizio De Andrè - Via del campo

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Come posso avere storie di Gottfredson
      Risposta #16: Giovedì 1 Mar 2007, 16:22:59
      Be', originali non esistono...
      Dici?  ;)

      Penso di avere visto su ebay anche un'altra versione... conosci le copertine rosse (sotto le sovracopertine) della serie "Walt Disney presenta", no? bè, erano molto simili (solo un pò più robuste), e c'era la scritta il Messaggero in oro, mi sembra... è abbastanza imBrobabile che fosse un "tarocco"...

      Citazione
      ma se si va da un rilegatore perché dovrebbe pasticciare? :o
      Quando alcuni dei volumi portati in tipolitografia (nel mio caso i raccoglitori di Disney Parade) risultano essere rilegati male, asimmetrici e con le ultime pagine (quando non sono state omesse per errore...) irrimediabilmente rovinate, non si può certo rimanere soddisfatti, se aggiungiamo poi che per ritirarle ho dovuto aspettare quasi un mese intero... :-X
      « Ultima modifica: Giovedì 1 Mar 2007, 16:24:56 da pacuvio »

      *

      Sprea
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2921
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Come posso avere storie di Gottfredson
        Risposta #17: Giovedì 1 Mar 2007, 16:27:31
        Dici?  ;)

        Penso di avere visto su ebay anche un'altra versione... conosci le copertine rosse (sotto le sovracopertine) della serie "Walt Disney presenta", no? bè, erano molto simili (solo un pò più robuste), e c'era la scritta il Messaggero in oro, mi sembra... è abbastanza imBrobabile che fosse un "tarocco"...

        Ma dai, non le ho _mai_ viste! Non ricordo le vendessero, sicuro che non siano comunque fatte in casa? Molto belle, ma fatte in casa?
        Nella biblioteca della mia città li hanno fatti rilegare, ma in maniera (ovviamente) anonima, non così bene.

        Citazione
        Quando alcuni dei volumi portati in tipolitografia (nel mio caso i raccoglitori di Disney Parade) risultano essere rilegati male, asimmetrici e con le ultime pagine (quando non sono state omesse per errore...) irrimediabilmente rovinate, non si può certo rimanere soddisfatti, se aggiungiamo poi che per ritirarle ho dovuto aspettare quasi un mese intero... :-X

        Be', ma lì hanno chiaramente sbagliato ed è colpa loro!
        Sprea
        [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
        "Bah!"

        *

        Sprea
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2921
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Come posso avere storie di Gottfredson
          Risposta #18: Giovedì 1 Mar 2007, 16:29:00
          In realtà ogni tanto appare su ebay una raccolta in 4 volumi (venduta a cifre astronomiche :o) con copertine "originali", credo riservata all'epoca ai dipendenti del Messaggero o qualcosa del genere.

          Ah, ecco! Fortunati loro...
          Sprea
          [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
          "Bah!"

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)