Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperina formosa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pollicino
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 136
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paperina formosa
    Giovedì 15 Mar 2007, 16:35:34
    Gli interventi sul topic "storia demenziale" mi hanno riportato alla mente una storia che ho letto da piccolo: era pubblicata su un Mega (2000, suppongo) e presentava una Paperina con un seno enorme (almeno per me, abituato a vederla piatta :)). Era comunque funzionale alla storia, in quanto la trama era incentrata sulla gelosia di Paperino: lui e Paperina erano giornalisti al Papersera, e Paperina doveva fare una intervista a un atleta "dongiovanni"; per fare ingelosire Paperino (che la seguiva di nascosto) lei si vestiva sexy (nei limiti dei canoni disney: minigonna e scollatura) e assumeva con l'atleta un atteggiamento frivolo. Sull'INDUCKS l'ho cercata molto, ma non riesco proprio a rintracciarla! :-[

    *

    Anders And
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1765
      • Online
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paperina formosa
      Risposta #1: Giovedì 15 Mar 2007, 17:27:25
      Dalla tua descrizione, si potrebbe trattare di questa.
      Anche se da quello che si può vedere, non mi sembra particolarmente formosa...  :-/

        Re: Paperina formosa
        Risposta #2: Giovedì 15 Mar 2007, 17:29:19
        Anche se da quello che si può vedere, non mi sembra particolarmente formosa...  :-/

        Tutto e' relativo.

        *

        Pollicino
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 136
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paperina formosa
          Risposta #3: Giovedì 15 Mar 2007, 17:36:58
          No, non è questa. In quella che dico io si vede nella prima vignetta Paperina proprio con un "balconcino"! Per questo mi ha scioccato, all'epoca, perchè non era un'ombra accennata, erano proprio due te||e!
          « Ultima modifica: Giovedì 15 Mar 2007, 17:38:51 da Pollicino »

          *

          Rinhos
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

          • **
          • Post: 130
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paperina formosa
            Risposta #4: Giovedì 15 Mar 2007, 19:55:11
            sui Mega fanno sempre storie bizzarre :o

            mi ricordo una storia in cui Paperino trovava uno specchio magico, e liberava una strega che entrava nel corpo di Paperina, che continuava a prenderlo a botte. Una delle storie più cruente e insulse che abbia mai letto.
            "C'è scritto "Soddisfatti o Rimbòrsati. Con l'accento sulla o"
            "Come sarebbe a dire?
            "Che se il cliente non è soddisfatto, ha facoltà di rimborsarsi da solo"

            "Paperino Televenditore" -

            *

            Odin Eidolon
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 93
            • Droide
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Paperina formosa
              Risposta #5: Domenica 18 Mar 2007, 19:38:19
              Sarà come Lyla in Pk frittole.
              PK ritornerà.
              Artificiale non vuol dire ottuso.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)