Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    c'è il bollino sul topolino 1500? se sì a che pagina?

      Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
      Risposta #1: Lunedì 19 Mar 2007, 16:20:58
      ma nessuno sa mai niente su questo forum????????????????????

        Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
        Risposta #2: Lunedì 19 Mar 2007, 17:26:59
        A quanto pare no.
        E, ah, un per favore e un grazie non uccidono nessuno...
        No man commanded Jean Louise.
        Not on land and not on water.
        Jean did whatever he pleased,
        Until he kissed the gunners daughter.

          Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
          Risposta #3: Lunedì 19 Mar 2007, 18:53:55
          cos'è il bollino?

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
            Risposta #4: Lunedì 19 Mar 2007, 19:00:59
            cos'è il bollino?
            Di certo non è quello Chiquita...

            Cmq, non c'è.

              Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
              Risposta #5: Lunedì 19 Mar 2007, 20:31:29
              Cmq, non c'è.

              Capisco che in seconda elementare voi altri abbiate difficoltà nella lettura, ma un po' di attenzione non guasta.
              La gentilezza dovrebbe essere a priori, se sei arrogante dubito che qualcuno accorrerà per risponderti.
              Questo forum è molto attivi, ha molti utenti (competenti), una grande qualità degli interventi. Non è inutile, inutili sono gli utenti sputa-sentenze che pretendono che li si serva come bimbi viziati. Utenti che, per inciso, postano anche le richieste d'aiuto nella sezione sbagliata.

              Se il forum non ti piace, liberissimo di andartene. Dubito che qualcuno sentirà la tua mancanza.
              Addio, non disturbarti a telefonare quando arrivi.
              « Ultima modifica: Lunedì 19 Mar 2007, 20:32:19 da PORTAMANTELLO »
              No man commanded Jean Louise.
              Not on land and not on water.
              Jean did whatever he pleased,
              Until he kissed the gunners daughter.

                Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
                Risposta #6: Lunedì 19 Mar 2007, 23:30:14
                Ma chi ti ha detto o chiesto niente, cafone!
                Il fatto che tu sia una specie di quei "mestrini da forum" che devono controllare tutto e tutti, nn ti autorizza a rivolgerti in questo modo alle persone che non conosci.
                Io ho solo inserito una domanda.
                Mi è stato risposto con un tono saccente e antipatico da parte tua, quando potevi risparmiartelo perché nessuno ti aveva detto nulla.
                A quel punto mi hai fatto alterare e ti ho risposto male ma altrimenti non ti avrei considerato affatto.
                Quì chi deve imparare a comportarsi sei tu...riflettici su.
                E evita di fare commenti idioti quando non sai nemmeno con chi hai a che fare.

                Ho scritto che in questo forum nessuno sa mai niente perchè ho postato 3 domande in 3 sezioni diverse e nessuno ha risposto, e nemmeno gli altri post si affollano di risposte, mentre normalmente i forum hanno magari meno topic e meno sezioni ma molte più risposte chiare ed esaurienti.

                Comunque lascia stare. ciao--- 8-)

                  Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
                  Risposta #7: Lunedì 19 Mar 2007, 23:43:21
                  Uao, che finezza! Altro che Lina Sotis!

                    Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
                    Risposta #8: Martedì 20 Mar 2007, 09:18:32
                    che finezza perché? vedi qualche parolaccia nel mio post?
                    quà tutti vogliono chiacchierare e farsi i fatti degli altri, senza che c'entrano niente.............



                      Re: il bollino nel topolino 1500 c'è? se si a che
                      Risposta #9: Martedì 20 Mar 2007, 09:25:52
                      Ma chi ti ha detto o chiesto niente, cafone!
                      Ho scritto che in questo forum nessuno sa mai niente perchè ho postato 3 domande in 3 sezioni diverse e nessuno ha risposto, e nemmeno gli altri post si affollano di risposte, mentre normalmente i forum hanno magari meno topic e meno sezioni ma molte più risposte chiare ed esaurienti.
                      Se è sempre questo il tono dei tuoi interventi non mi meraviglio che non ti abbiano risposto, se il forum non ti piace puoi andare a chiedere aiuto in quelli normali con meno sezioni e risposte più esaurienti, comunque ecco un estratto del manifesto del forum che tu, in quanto utente, dovresti aver letto e fatto tuo:

                      "non essere insistenti, ossia non richiedere in continuazione risposte alle proprie domande o interventi nei topic, visto che non si può essere connessi al forum in ogni momento, o che l’argomento possa non interessare nessuno (ebbene si, può capitare anche questo in un forum)"

                      La risposta l'hai avuta, ringrazia pacuvio e la prossima volta un pò meno arroganza sarebbe gradita, per favore
                      « Ultima modifica: Martedì 20 Mar 2007, 09:28:18 da piccolobush »

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)