Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Salvataggio Millighan

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Odin Eidolon
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 93
  • Droide
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Salvataggio Millighan
    Lunedì 19 Mar 2007, 18:47:36
    Non sò bene se posso fare la domanda ma mi chiedevo su MM 7 come mai Millighan ha salvato Topolino quando poteva liberarsene tranquillamente.
    « Ultima modifica: Martedì 20 Mar 2007, 16:31:05 da Odin_Eidolon »
    PK ritornerà.
    Artificiale non vuol dire ottuso.

    *

    Grrodon
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4072
    • Potere e Potenza!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Salvataggio Millighan
      Risposta #1: Giovedì 22 Mar 2007, 12:50:13
      E secondo te noi che ne sappiamo? Se hai letto l'intera serie, come mi pare di capire, ne sai esattamente quanto noi, quindi le domande che fai sono profondamente oziose. E' chiaro che Milligan, Gloria Gump, e la banda di Run Run Run non erano che inizi di sottotrame che avrebbero dovuto succedere al filone Lasswell e che invece sono state troncate.

      *

      Odin Eidolon
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 93
      • Droide
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Salvataggio Millighan
        Risposta #2: Giovedì 22 Mar 2007, 16:33:41
        Siccome mi sono perso un numero e pensavo che Millighan, Gump e la banda Run Run Run erano stati arrestati nel numero che mi ero perso.
        « Ultima modifica: Giovedì 22 Mar 2007, 16:34:05 da Odin_Eidolon »
        PK ritornerà.
        Artificiale non vuol dire ottuso.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)