Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

paperone sull'"altalena del dubbio"...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    paperone sull'"altalena del dubbio"...
    Sabato 12 Mag 2007, 03:16:05
    Aiuto! Aiuto! Aiuto!
    sto DISPERATAMENTE cercando una vecchia storia con Zio Paperone dove si vede il vecchio arcimiliardario che dondola in preda a un dilemma lancinante (per le sue tasche) sopra quella che chiama "l'altalena del dubbio" (un copertone legato a una fune...). Purtroppo ho solo questo vago ricordo (ho letto la storia quando ero bambino, dovrebbe essere degli anni '70), vorrei riuscire a ritrovarla in qualche negozio di fumetti, ma ho bisogno di "stringere" il campo di ricerca. Qualcuno può darmi qualche indicazione?
    Grazie!!!! ;D ;D ;D ;D

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)