Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

PK: volume cartonato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Xion Aritel
Giovane Marmotta
PolliceSu

  • **
  • Post: 175
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    PK: volume cartonato
    Venerdė 18 Mag 2007, 20:01:58
    Salve a tutti.
    Passando quasi di corsa di fronte ad un'edicola ho visto un volume cartonato formato a4 dal titolo "PK".
    Copertina interamente nera con un volto di Paperinik sopra.
    Dato che non ho avuto modo di fermarmi a guardarlo meglio (e, comunque, era cellophanato) vorrei sapere se si tratta di un volume attualmente in uscita (magari come allegato a qualcos'altro) e, in tal caso, che cosa contiene.
    Grazie in anticipo.

    *

    fusillino
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 87
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: PK: volume cartonato
      Risposta #1: Venerdė 18 Mag 2007, 20:55:37
      Io l'ho preso dato il costo (1.90 pių il prezzo del quotidiano, credo quindi in tutto 2.90) č il primo volume, ci sono storie come "Evroniani" e tutto o quasi su Paperinik, descrizione della sua macchina... credo che valga la pena prenderlo! Soprattutto per il costo.

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: PK: volume cartonato
        Risposta #2: Venerdė 18 Mag 2007, 23:04:16
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)