Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Storia parodia di Hazzard su Topolino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

NikeBoyRM
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 377
  • http://pwp.netcabo.pt/miklops/images/DuckTales.JPG
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Storia parodia di Hazzard su Topolino
    Martedì 5 Giu 2007, 14:53:12
    Ricordo in un Topolino di tanti tanti anni fa una storia in cui Paperino e un cugino (non ricordo se Gastone o Paperoga) erano i cugini Duck (invece che Duke) nella parodia del famoso telefilm Hazzard...chi di voi si ricorda in che Topolino comparve?
    Uncle Scrooge

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4773
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Storia parodia di Hazzard su Topolino
      Risposta #1: Martedì 5 Giu 2007, 14:57:26

        Re: Storia parodia di Hazzard su Topolino
        Risposta #2: Martedì 5 Giu 2007, 18:10:01
        Gasp! E io non sapevo neanche che esistesse! Mi fiondo a cercarla! :D

          Re: Storia parodia di Hazzard su Topolino
          Risposta #3: Martedì 5 Giu 2007, 19:06:30
          Storia divertentissima, a mio parere. Tra l'altro ricca di spunti per il thread sui nomi parodiati: da Zazzard, a Beppi days, ecc. ecc.

            Re: Storia parodia di Hazzard su Topolino
            Risposta #4: Mercoledì 6 Giu 2007, 19:04:10
            la cosa curiosa è che io ho sempre pensato che fosse Hazzard a essere ispirato al mondo Disney con tutti quei cugini, zii, inimicizie perenni,ecc.... :)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)