Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

info su una storia con paperetta yeye

*

nemo
Bassotto
PolliceSu

• *
  • W questo FORUM!!!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    info su una storia con paperetta yeye
    Sabato 22 Nov 2003, 01:14:41
    non so se sono off topic, ma mi sembra la sezione piu' vicina per la mia domanda (perdonatemi comunque visto che sono un nuovo utente).
    Cerco da tempo una storia che ho letto da bamvino su Topolinoo, protagonisti Brigitta, paperone e Paperetta ye ye, tutta la storia girava su un concorso ideata da Brigitta mi sembra, o meglio un ingrediente segreto.
    E tutti cercano di scoprirlo, Paperone con un cannochiale cerca d sbirciare il foglio in cui č scritta la formula
    qualcuno se la ricorda? E puo indicarmi i numeri in cui č apparsa? In due puntate.
    E' nato [url]http://www.infofumetti.com

*

Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

• musrus adroc
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: info su una storia con paperetta yeye
      Risposta #1: Sabato 22 Nov 2003, 12:32:16
      Ciao e benvenuto!

La storia cui ti riferisci dovrebbe essere "Paperetta Yé-Yé e il ricettario abbuffatorio" (I TL  877-A), che risulta pubblicata solamente sul Topolino 877 e sul classico (seconda serie) 216. Testo e disegni di Romano Scarpa, inchiostri di Giorgio Cavazzano.

Per vederne i dettagli:

http://www.papersera.net/search/searchcode.php?p_codice=I+TL++877-A&sr=Y

*

nemo
      Bassotto
      PolliceSu

• *
      • W questo FORUM!!!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Domenica 23 Nov 2003, 19:47:51
        grazie andro' a controllare, anche sec mi pare ricordare fosse divisa in 2 puntate.

ciao
        E' nato [url]http://www.infofumetti.com

Risposta #3: Lunedė 11 Giu 2007, 14:31:10
          io non ho mai letto una storia con paperetta yč yč...che parentele ha lei e con chi?

*

Giona
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

• FORTVNA FAVET FORTIBVS
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Martedė 12 Giu 2007, 10:51:53
            io non ho mai letto una storia con paperetta yč yč...che parentele ha lei e con chi?
            Nella storia d'esordio č presentata come nipote di Doretta Doremí. Nel fatto che Paperetta chiama Paperone "nonno", alcuni hanno voluto vedere un'allusione al suo essere la figlia di un figlio/a segreto/a di Paperone e Doretta. Paperone perō dichiara subito "io non sono veramente tuo nonno".
            "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Cosė le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

*

feidhelm
            Flagello dei mari
            PolliceSu

• Fizz! Snarl!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #5: Martedė 12 Giu 2007, 15:01:44
              Ciao e benvenuto!

La storia cui ti riferisci dovrebbe essere "Paperetta Yé-Yé e il ricettario abbuffatorio" (I TL  877-A), che risulta pubblicata solamente sul Topolino 877 e sul classico (seconda serie) 216. Testo e disegni di Romano Scarpa, inchiostri di Giorgio Cavazzano.

Per vederne i dettagli:

http://www.papersera.net/search/searchcode.php?p_codice=I+TL++877-A&sr=Y

ho riletto da poco questa storia e anche secondo me č quella che cerchi :)

In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)