Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Freddie Mercury - 24.11.91

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

MarioCX
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1723
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Freddie Mercury - 24.11.91
    Risposta #30: Lunedì 16 Apr 2007, 13:24:17
    ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

    *

    Garibaldi
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 6
    • il rock di oggi è morto!!!!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Freddie Mercury - 24.11.91
      Risposta #31: Sabato 9 Giu 2007, 23:22:51
      era un grandissimo cantante cmq la sua bohemian rhapsody resterà x sempre nel mio cuore!!!!!
       :)vai freddy!!!!!!!!!!!!

      *

      Garibaldi
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 6
      • il rock di oggi è morto!!!!!!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Freddie Mercury - 24.11.91
        Risposta #32: Sabato 9 Giu 2007, 23:24:59

        "cosetta" uno dei più grandi capolavori della storia della musica mondiale? Accidenti  ;D



        belin ha vinto un disco di platino!!!!!!!! ;D

          Re: Freddie Mercury - 24.11.91
          Risposta #33: Martedì 19 Mag 2009, 19:40:09
          Bhè salve ragazzi anche io sono un fan sfegatato dei queen ho solo 19 anni ma conosco tutto di loro e del mito che è stato freddie mercury.Una persona estremamente sensibile e una voce che mai più ne avremmo di così.Freddie diceva che la sua vita la viveva giorno dopo giorno e che era soddisfatto della sua vita,perchè lasciava il ricordo della sua felicità nelle sue canzoni.Canzoni che solo a sentirle mi si scioglie il cuore un ricordo di una persona fantastica e di un mito.Dico ciò perchè grazie a lui è nata la nuova era grazie a lui tutte le persone omosessuali sono uscite fuori dal calvario della vergogna e dalle critiche delle persone, grazie a lui che ha evoluto la storia della musica e ha lasciato a noi fan le sue opere.Per ora si parla di un presunto film autobiografico di freddie,l'attore scelto per questo ruolo è jhonny depp speriamo esca al piu presto perchè le persone così non si dimenticano mai. THANK YOU FREDDIE

          *

          Delco
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1667
          • Fortuna Favet Fortibus
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Freddie Mercury - 24.11.91
            Risposta #34: Martedì 19 Mag 2009, 21:54:14
            Che bello questo topic! Mi era sfuggito!
            Anch'io sono un fan sfegatato dei Queen (non si era capito  :P :P), e spero vivamente esca un film su Freddie, basta che sia fatto BENE. Davvero. Perchè è stato il miglior cantante della Storia (con la S maiuscola), si merita un'opera come si deve, bella come la sua voce. Ogni volta che ascolto una canzone dei Queen rabbrividisco, la sua voce è qualcosa di straordinario, un dono divino... Peccato sia morto prematuramente. Poteva ancora dare tanto.  :( :(
            Ora che ci penso, non riesco ad elencare le mie canzoni preferite di Freddie, dei Queen: sono una più bella dell'altra. Riflettendoci, nessuna canzone dei Queen non mi piace tra quelle che ho ascoltato (e credetemi, ne ho ascoltate parecchie  :) :))
            Concludo dicendovi che negli ultimi 5 anni l'unica cosa che mi ha fatto piangere è stato vedere il funerale di Freddie Mercury sul Tubo, e di motivi per piangere ne ho avuti  ;D ;D
            Freddie, I miss you!

            *

            alec
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3883
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Freddie Mercury - 24.11.91
              Risposta #35: Domenica 21 Giu 2009, 22:25:55
              Ma dai, Elvis è morto più giovane di lui ed era assai migliore! (anche Lennon, se per questo) ;) (vabbè, io sono rock...[A.Celentano])
              « Ultima modifica: Domenica 21 Giu 2009, 22:29:11 da alec »

              *

              Lorysdisneyworld
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 401
              • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                Risposta #36: Domenica 21 Giu 2009, 23:06:27
                E' sfuggito anche a me questo topic. Bè...Meglio tardi che mai... Premetto subito che anche io sono un grande fan dei Queen, nonostante la mia band preferita in assoluto sono i Beatles. Però mi sento di quotare Iron, Freddie è stato il miglior cantante della storia. Pur essendo bravissimi anche loro, Lennon e Presley (ed essendo io un loro grandissimo fan, soprattutto di Lennon), non riescono a battere quel carismatico personaggio che era sul palcoscenico qual'era Freddie Mercuri. La sua voce era potente, forte, squillante ma anche dolce e tranquilla. E' un vero peccato che sia morto così giovane. Dopo questo, una citazione di un gruppo Facebook: "Dio, ridacci Freddie Mercury e prenditi Gigi D'Alessio ;D"...





                *

                Malachia
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6148
                • "It was all started by a mouse"
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                  Risposta #37: Domenica 21 Giu 2009, 23:10:00
                  Ma dai, Elvis è morto più giovane di lui ed era assai migliore!
                  Domani gli apro un bel topic: mi pare che ancora non ce l'abbia. E se lo merita decisamente! ;)

                  Non dimentichiamoci dell'ammissione di Lennon: Before Elvis, there was nothing.
                  Senza di lui non ci sarebbero stati nè i Beatles, nè Mercury, nè altri artisti carismatici...
                  « Ultima modifica: Domenica 21 Giu 2009, 23:13:47 da iuventuri »

                  *

                  alec
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3883
                  • Novellino
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                    Risposta #38: Domenica 21 Giu 2009, 23:33:51
                    Domani gli apro un bel topic: mi pare che ancora non ce l'abbia. E se lo merita decisamente! ;)

                    Non dimentichiamoci dell'ammissione di Lennon: Before Elvis, there was nothing.
                    Senza di lui non ci sarebbero stati nè i Beatles, nè Mercury, nè altri artisti carismatici...
                    Meno male che qualcuno mi ha preso le parti: temevo il linciaggio! ( i Queen non mi hanno mai entusiasmato, nonostante l'oggettiva bravura!)

                    *

                    AleSandro
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 385
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                      Risposta #39: Lunedì 22 Giu 2009, 12:05:10
                      Domani gli apro un bel topic: mi pare che ancora non ce l'abbia. E se lo merita decisamente! ;)

                      Non dimentichiamoci dell'ammissione di Lennon: Before Elvis, there was nothing.
                      Senza di lui non ci sarebbero stati nè i Beatles, nè Mercury, nè altri artisti carismatici...

                      Tra Elvis Presley e John Lennon c'è un certo Bob Dylan...altrimenti manca un capitolo di storia ;)
                      Ad ogni modo non solo Lennon ma anche Jagger, Clapton, Dylan, Bono e altri hanno sempre considerato il loro "padre spirituale" Elvis...anzi sul rapporto fra Bob ed Elvis circolano ancora molte leggende, se si siano mai incontrati dal vivo e se c'era un progetto di canzone insieme.
                      Io sono un grandissimo fan di Freddie e sono tra quelli che lo considerano la più bella voce della storia del rock

                      *

                      alec
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3883
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                        Risposta #40: Lunedì 22 Giu 2009, 12:58:48

                        Tra Elvis Presley e John Lennon c'è un certo Bob Dylan...altrimenti manca un capitolo di storia ;)
                        Ad ogni modo non solo Lennon ma anche Jagger, Clapton, Dylan, Bono e altri hanno sempre considerato il loro "padre spirituale" Elvis...anzi sul rapporto fra Bob ed Elvis circolano ancora molte leggende, se si siano mai incontrati dal vivo e se c'era un progetto di canzone insieme.
                        Io sono un grandissimo fan di Freddie e sono tra quelli che lo considerano la più bella voce della storia del rock
                        Hai ragione, ma per quanto riguarda gli Stones non mi trovi d'accordo...sono bravi, senza dubbio, ma molto  più "duri" dei Beatles (la questione è annosa...). "Satisfaction" è bella, ma certe canzoni sono davvero dei casini...(comunque, Jailhouse Rock forever!!)
                        « Ultima modifica: Lunedì 22 Giu 2009, 13:00:58 da alec »

                        *

                        Malachia
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6148
                        • "It was all started by a mouse"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                          Risposta #41: Lunedì 22 Giu 2009, 13:17:02
                          Tra Elvis Presley e John Lennon c'è un certo Bob Dylan...altrimenti manca un capitolo di storia ;)
                          Ad ogni modo non solo Lennon ma anche Jagger, Clapton, Dylan, Bono e altri hanno sempre considerato il loro "padre spirituale" Elvis...anzi sul rapporto fra Bob ed Elvis circolano ancora molte leggende, se si siano mai incontrati dal vivo e se c'era un progetto di canzone insieme.
                          Giusto. Dylan. :)
                          Sul rapporto d'amore-odio fra Elvis e Dylan è certo però che Elvis incise ufficialmente "Tomorrow is a long time" e Bob ammise che si trattava della cover version più bella di una sua canzone che avesse mai sentito.

                          [size=8]Comunque il topic su Elvis arriva[/size]... ;)

                          *

                          Delco
                          Diabolico Vendicatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1667
                          • Fortuna Favet Fortibus
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                            Risposta #42: Mercoledì 24 Giu 2009, 14:07:36
                            Ma dai, Elvis è morto più giovane di lui ed era assai migliore! (anche Lennon, se per questo) ;) (vabbè, io sono rock...[A.Celentano])
                            Freddie Mercury era il rock. Lui l'ha cambiato, l'ha modellato, l'ha migliorato: il Rock Opera l'ha praticamente ideato lui, ha saputo mescolare struggenti ballate al piano con cori potenti e energici pezzi di hard rock! Che i Queen a te non piacciano ci può anche stare (  ::) ::) :P ) ma Freddie è indiscutibilmente il miglior cantante della storia. Voce da mozzare il fiato (alzi la mano chi non sente i brividi lungo la schiena durante Bohemian Rhapsody, Who Whants To Live Forever o Somebody To Love...) e, senza dubbio, il personaggio più carismatico degli anni '80.
                            Non c'è dubbio che Elvis sia stato un ottimo cantante, ma Freddie è stato molto più bravo di lui, è oggettivo! Era un genio, capace di scrivere canzoni simbolo come la già citata Bohemian Rhapsody, We Are The Champions, Somebody To Love, Killer Queen, Don't Stop Me Now e Crazy Little Thing Called Love  (e non cito altri capolavori come Another One Bites The Dust, Ragio Ga Ga, We Will Rock You, I Want It All, I Want To Break Free, Friends Will Be Friends, Under Pressure, The Miracle o A Kind Of Magic perchè scritte dagli altri tre geni della Band: Brian May, Roger Taylor e John Deacon, o scritte insieme a tutta la band).
                            E poi lui vanta una statua sul Lago di Ginevra  :P :P
                            « Ultima modifica: Mercoledì 24 Giu 2009, 14:08:16 da Iron_Ciccius »

                            *

                            NuttyIsa
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1038
                            • Scrooge's lover
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                              Risposta #43: Mercoledì 24 Giu 2009, 14:18:04
                              Freddie Mercury era il rock. Lui l'ha cambiato, l'ha modellato, l'ha migliorato: il Rock Opera l'ha praticamente ideato lui, ha saputo mescolare struggenti ballate al piano con cori potenti e energici pezzi di hard rock! Che i Queen a te non piacciano ci può anche stare (  ::) ::) :P ) ma Freddie è indiscutibilmente il miglior cantante della storia. Voce da mozzare il fiato (alzi la mano chi non sente i brividi lungo la schiena durante Bohemian Rhapsody, Who Whants To Live Forever o Somebody To Love...) e, senza dubbio, il personaggio più carismatico degli anni '80.
                              Non c'è dubbio che Elvis sia stato un ottimo cantante, ma Freddie è stato molto più bravo di lui, è oggettivo!

                              Tu secondo me parli troppo dal punto di vista personale :P Anche a me piacciono i Queen, ma non so se è lui il più grande della storia... ce ne sono stati molti altri che hanno fatto la storia della musica!

                              -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                              *

                              Vito
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4910
                              • Life is like a hurricane
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Freddie Mercury - 24.11.91
                                Risposta #44: Mercoledì 24 Giu 2009, 14:22:09
                                Non me ne intendo molto di musica, ma sono d'accordo pure io col dire che Freddie, se non il più grande, è stato di sicuro tra i migliori di tutta la storia della musica.
                                Sul rock poi penso non abbia rivali, ma qui ripeto che non sono un intenditore.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)