Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Musica: E' morto Michael Jackson

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Malachia
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6148
  • "It was all started by a mouse"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Musica: E' morto Michael Jackson
    Risposta #15: Venerdì 26 Giu 2009, 09:23:41
    Poveretto... ultimamente non poteva non far compassione: era pieno di debiti fino al collo e, volente o nolente, era in condizioni di salute precarie. :'(
    Probabilmente i Grandi dello spettacolo debbono morire presto per rimane immortali.

    Ciao Jacko, eterno Peter Pan, adesso puoi tornare serenamente nella tua Neverland! ;)


    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Musica: E' morto Michael Jackson
      Risposta #16: Venerdì 26 Giu 2009, 09:31:51
      su Mtv stanno passando tutte le sue canzoni comunque :)

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Musica: E' morto Michael Jackson
        Risposta #17: Venerdì 26 Giu 2009, 09:40:53
        Oggi ci ha salutato anche Farrah Fawcett...
        Già, anche lei. Chi non ha vissuto negli anni '70 probabilmente neanche sa chi fosse. Ma i maschietti della mia età se la ricordano di certo :'(
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        *

        alec
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3883
        • Novellino
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Musica: E' morto Michael Jackson
          Risposta #18: Venerdì 26 Giu 2009, 10:01:26
          Già, anche lei. Chi non ha vissuto negli anni '70 probabilmente neanche sa chi fosse. Ma i maschietti della mia età se la ricordano di certo :'(
          Puoi scommetterci! :'(

          *

          FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3155
          • non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Musica: E' morto Michael Jackson
            Risposta #19: Venerdì 26 Giu 2009, 11:23:10
            Non se l'è proprio cercata, aveva dei problemi di salute alla base della sua "trasformazione" che l'hanno portato a fare quello che ha fatto...non è che una mattina si è svegliato "oggi voglio diventare bianco" :P
            In realtà non si è mai saputo se fossero vere le voci di interventi chirurgici e cure mediche per "sbiancarsi", o se Michael Jackson soffrisse di una malattia alla pigmentazione della pelle... e gli ultimi anni della sua vita, con tanto di tumore alla pelle (anche qui solo supposto) lasciano molti dubbi in merito...
            Senza contare che, in ambo i casi, malattia fisica o psicologica, dire che uno se l'è cercata è un'affermazione molto superficiale, perché trascura il fatto che anche alcuni disturbi mentali, come la depressione o l'anoressia, categoria di disturbi in cui (pur non essendo uno psicologo/psichiatra) credo che si possa far rientrare il disagio che porterebbe un nero ad usare la chirurgia per cercare di essere bianco, sono delle vere e proprie malattie, e non atteggiamenti snob...

            Detto ciò, quoto un po' gli interventi di tutti: al di là del cordoglio umano (ma più che altro per la famiglia, lui ormai è andato e, per parafrasare i tralfamadoriani di Vonnegurt, di fronte ad una vita conclusa, perché ricordarsi solo degli ultimi dolorosi momenti, quando la persona ha vissuto un ben maggior numero di momenti belli e indimenticabili?),  è senz'altro un'altra icona che se ne va!

            E lo stesso, se pur su altri livelli, vale per Farrah Fawcett... storie in fondo simili: anche lei un'icona dell'immaginario televisivo anni '70/'80 (una bellezza straordinaria, assieme alle sue compagne di avventura, nelle "Charlie's Angels", dove interpretavano ruoli intelligenti e tutt'altro che svilenti per la bellezza femminile, anzi...), con anni travagliati per lifting e operazioni chirurgiche sbagliate che l'avevano resa quasi irriconoscibile... e, negli ultimi anni, il calvario di questa dolorosa malattia... :-/
            --- Andrea

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Musica: E' morto Michael Jackson
              Risposta #20: Venerdì 26 Giu 2009, 11:30:27
              assieme alle sue compagne di avventura, nelle "Charlie's Angels", dove interpretavano ruoli intelligenti e tutt'altro che svilenti per la bellezza femminile, anzi...
              Ah Ah, perché mi viene in mente la sigla iniziale, quando Charlie diceva qualcosa del tipo "avevano incarichi difficili e di responsabilità" e contemporaneamente si vedevano gli "angeli" impegnati a dirigere il traffico, incasinare un centralino, ed altre attività non proprio "top"? ;D
              Comunque, a parte quella sigla chiaramente un po' ironica, hai ragione :)
              « Ultima modifica: Venerdì 26 Giu 2009, 11:32:51 da Brigitta_McBridge »
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              FL0YD
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 3155
              • non sono uomini che muoiono, ma mondi
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                Risposta #21: Venerdì 26 Giu 2009, 11:39:59
                Ah Ah, perché mi viene in mente la sigla iniziale, quando Charlie diceva qualcosa del tipo "avevano incarichi difficili e di responsabilità" e contemporaneamente si vedevano gli "angeli" impegnati a dirigere il traffico, incasinare un centralino, ed altre attività non proprio "top"? ;D
                Comunque, a parte quella sigla chiaramente un po' ironica, hai ragione :)
                Hai ragione ;D
                Però è anche vero che, dopo allora, ragazze così belle difficilmente hanno avuto il ruolo di protagoniste anche con un cervello... magari mi sbaglio, ma non mi viene in mente niente di paragonabile... mentre---per contro---mi vengono in mente telefilm come Baywatch...  ::)
                --- Andrea

                *

                Hybiscus
                Evroniano
                PolliceSu

                • **
                • Post: 103
                • Una rarità etnica
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                  Risposta #22: Venerdì 26 Giu 2009, 11:49:51
                  I suoi video e le sue canzoni mi hanno fatto compagnia durante l'infanzia...
                  Di cavolate ne ha fatte parecchie, ma rimarrà sempre uno dei migliori artisti al mondo.
                  RIP, re del pop. :'(
                  "Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici, sperando che tutti usino il deodorante!" ACWW  

                  Hybiscus, una cantante allo stato grezzo.

                    Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                    Risposta #23: Venerdì 26 Giu 2009, 11:56:20
                    Sinceramente credevo non sarebbe mai morto.. Insomma immaginavo che fra 50 anni sarebbe stato ancora vivo e vegeto del tipo per 1/3 uomo, 1/3 bambola gonfiabile e il rimanente pezzi di ricambio vari..

                    C'è da dire però che nel poco tempo che è stato tra noi sicuramente rimarrà nella memoria di tutti più di tanti nomi illustri della stroria che l'hanno preceduto.. Con i suo capolavori e i suoi scandali in un modo o nell'altro..
                    "SEI UN GRANDE MICHAEL!, RIPOSA IN PACE!! :'(

                    *

                    Leo .
                    Sceriffo di Valmitraglia
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 366
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                      Risposta #24: Venerdì 26 Giu 2009, 12:59:35
                      Addio a un grande che con la sua musica è riuscito a divenire immortale, marchiandosi a fuoco indelebilmente nella memoria di tutti.

                        Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                        Risposta #25: Venerdì 26 Giu 2009, 13:24:12
                        Addio a un'altro pezzo di storia,sebbene io non ero un suo fan accanito mi dispiace molto perchè è stato capace di inventare e creare uno stile tutto suo,morto un pò prematuramente ma come tutti i grandi miti verrà ricordato per sempre,come il re del pop....addio michael ;)

                        *

                        Lorysdisneyworld
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 401
                        • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                          Risposta #26: Venerdì 26 Giu 2009, 13:33:03
                          Non sono mai stato un suo fan, è altra la musica che mi piace, però, cavolo, spegnersi a 50 anni :'(. Mi è dispiaciuto parecchio, davvero. Ma la sua musica, sicuramente, non morirà mai...





                          *

                          piccolobush
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4263
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                            Risposta #27: Venerdì 26 Giu 2009, 14:27:36
                            Non sono stato un fan di michael jackson e difficilmente saprei riconoscere una sua canzone ascoltandola, però la notizia è di quelle che comunque colpiscono. E' stato un'icona pop degli anni '80-'90, r.i.p.
                            Con maggior dispiacere apprendo invece di farah fawcett, la charlie's angel più carina e simpatica! Non saprei citare una sua sola altra apparizione cinematografica, ma mi basta il ricordo di quei telefilm scanzonati per rimpiangerla :'(

                            *

                            Delco
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1667
                            • Fortuna Favet Fortibus
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                              Risposta #28: Venerdì 26 Giu 2009, 14:58:38
                              Non sono mai stato un suo fan, è altra la musica che mi piace, però, cavolo, spegnersi a 50 anni :'(. Mi è dispiaciuto parecchio, davvero. Ma la sua musica, sicuramente, non morirà mai...
                              Quoto. Neanch'io sono mai stato suo fan, però bisogna riconoscere che era un grande della musica e ci ha lasciato prematuramente, come John Lennon, Elvis Presley e Freddie Mercury. Queste notizie fanno sempre molto dispiacere.  

                              *

                              Alle
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2360
                              • Proud to be buiaccaro!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Musica: E' morto Michael Jackson
                                Risposta #29: Venerdì 26 Giu 2009, 21:32:18
                                Ieri notte ero sveglio, come mi capita da qualche tempo a questa parte, ed ho saputo la notizia "in diretta"; ne sono rimasto prima sorpreso, poi spiacevolmente colpito. Io sono uno dei "vecchietti" a cui fa riferimento Brigitta, e posso raccontare diversi episodi della mia gioventù legati a MJ: un compagno di classe (quinta elementare...) che mi suggerisce di comprare il 33 giri di Off the wall, invece di limitarmi al solo 45 di Don't stop 'til you get enough, il video di Thriller che all'epoca mi fece restare basito (non so se MTV oggi sta passando la versione integrale comprensiva di trasformazione di MJ in lupo mannaro, se così non fosse trovatelo su YouTube, Landis fece qualcosa di spettacolare all'epoca), il viaggio a Parigi per il quinto anno di superiori avente We are the world come colonna sonora...
                                Non dico che mi mancherà, anche perchè potrò continuare a sentirlo e vederlo ogni volta che vorrò, ma sicuramente mi dispiace per come sia finita la sua esistenza terrena (la storia si ripete, c'è un interessante articolo sul Corriere della Sera di oggi riguardo le vite e soprattutto le morti dei grandi della musica pop e rock, da Elvis in poi).
                                "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                                "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                                "... I feel faint ..."
                                HDL in D 2003-081

                                "I don't want to survive, I wanna

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)