Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

L'Abbonamento è Pessimo

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

feidhelm
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4777
  • Fizz! Snarl!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: L'Abbonamento è Pessimo
    Risposta #45: Mercoledì 15 Ago 2007, 14:06:55
    Prendiamola con filosofia, probabilmente alla logistica hanno messo Paperoga  :D

    o piuttosto Paperino, che dorme.... ::)
             
    In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

    *

    Paolodan3
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2800
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: L'Abbonamento è Pessimo
      Risposta #46: Giovedì 16 Ago 2007, 17:56:25
      Salve a tutti, sono abbonato a Zio Paperone da diverso tempo, di solito funziona, ma, ad esempio, tra
      il 2005 e 2006 non mi sono arrivati tre numeri. Il servizio clienti della Disney mi ha detto che loro
      l'hanno spedito e che avrei dovuto reclamare alla Posta.
      Un paio d'anni fa, avevo ordinato alla alcuni libri ( cofanetto Paperinik - Le origini, Storia e gloria della dinastia dei paperi ): ordine ( telefonico ) a fine agosto, con immediato addebito sulla
      carta di credito, pacco arrivato in dicembre !
      Dalla grande Disney non ce lo si aspetterebbe, ci sono case editrici minori, ad es. la Duegi, che in
      una settimana ti fanno arrivare le ordinazioni.
      Prendiamola con filosofia, probabilmente alla logistica hanno messo Paperoga  :D

      E' vero, ci sono case editrici minori, ma anche alcune molto importanti che fanno in modo che la merce ordinata ti arrivi dopo pochissimi giorni! E meno male che il materiale disney, generalmente, non serve per lavoro, studi e ricerche o comunque non ha solitamente carattere di urgenza.
      La mia esperienza, comunque, è abbastanza positiva. La merce disney mi è arrivata dopo circa un mese mentre al telefono mi avevano detto che ci sarebbero voluti circa sessanta giorni. Ciò non toglie che il sistema, al giorno d'oggi, sia, a dir poco, obsoleto.

      *

      ale8873
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 8
      • topolino+gambadilegno=prigione per gamba
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: L'Abbonamento è Pessimo
        Risposta #47: Mercoledì 22 Ago 2007, 14:03:33
        a me topolino arriva da anni in condizioni perfette ed è rarissimo che arrivi un po in ritardo ma questo topic mi terrorizza.Solo immaginare di ricevere topolino in pessime condizioni mi mette i brividi.

        *

        New_AMZ
        Sapiente Ciminiano
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 8082
        • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: L'Abbonamento è Pessimo
          Risposta #48: Mercoledì 22 Ago 2007, 14:16:12
          Vi sembrerà strano ma il mio abbonamento a Topolino (in funzione da oltre 10 anni) non mi ha mai dato problemi.
          Solo il numero 2700 (e infatti telefonerò al servizio per farmelo rimandare) è completamente privo della costa gialla.
          Ovviamente si tratta di un difetto di stampa.

          Ciao.
          "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

          *

          furgosenior
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 367
          • W Topolino blisterato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: L'Abbonamento è Pessimo
            Risposta #49: Mercoledì 22 Ago 2007, 15:16:13
            30 anni di abbonamento, tutto ok

              Re: L'Abbonamento è Pessimo
              Risposta #50: Giovedì 30 Ago 2007, 19:34:27
              Io sono abbonato da qualche annetto e non mi è mai (mai, dico) arrivato un "Topolino (o fumetto che sia)" rovinato!  ;) -:- Non so voi, ma, i postini della mia zona sono mooolto affidabili... ::)

              *

              dalmat83
              Giovane Marmotta
              PolliceSu

              • **
              • Post: 156
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: L'Abbonamento è Pessimo
                Risposta #51: Venerdì 31 Ago 2007, 01:24:12
                Diversi anni di abbonamento a topolino, solo 2-3 numeri rovinati e tutti richiesti e ottenuti dal servizio clienti. Ma qualcuno di voi conosce le motivazioni di un cosi lungo tempo di spedizione: da 30 a 60 gg???

                *

                Gedeon_De_Paperoni
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 429
                • Guazzabù!!!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: L'Abbonamento è Pessimo
                  Risposta #52: Venerdì 31 Ago 2007, 11:08:50
                  Salve, da quando mi sono ri-abbonato a topolino (2 mesi fa circa)
                  ogni topolino che mi arriva presenta o la costola rotta quasi completamente o delle pagine rotte all'interno. Ora ho deciso di staccare l'abbonamento e di non avere i vantaggi che avevo con il risparmio di 34 euro ca. perchè, dato che li colleziono non voglio avere topolini sfracellati. Dato che è la prima volta che mi succede e che con gli abbonamenti passati non mi è mai successo vorrei sapere se succede anche a voi. Non credo sia colpa della disney ma del servizio di poste che prende e butta gli scatoloni dove ci sono i topolini come se fossero schifezze provocando tati dispiaceri alle persone, soprattutto piccole come me che ho 12 anni. A presto


                  Credo che i disagi di cui parli siano dovuti ad un cattivo servizio postale della tua città! Sono abbonato da 13 anni e molto raramente mi sono arrivati dei numeri di Topolino rovinati!!!

                  Le insidie peggiori sono qui! Il fornaio, il lattaio... Il mondo intero mi aspetta al varco! - Paperino

                  *

                  Lory Duckis
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 425
                  • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: L'Abbonamento è Pessimo
                    Risposta #53: Giovedì 4 Ott 2007, 18:34:02
                    Qualche tempo fa a me i postini della mia zona li spingevano nella cassetta e (visto che è circa 2 cm più piccola del topolino) non li rovinavano, li STRAPPAVANO in senso vero e proprio, una volta mi è arrivata un topolino con la copertina completamente strappata. Sono andata a protestare con il postino e lui mi ha detto che avrebbe risolto il problema. Purtroppo, ha avuto l'idea "geniale" di metterlo da fuori, e quindi una o più volte me l'hanno rubato. Per quanto riguarda i gadget, per fortuna, mi avvertono di avermeli messi sul muretto vicino casa mia. Ci sono postini e postini, alcuni gentili e altri egoisti.
                    - Lory Duckis

                      Re: L'Abbonamento è Pessimo
                      Risposta #54: Giovedì 4 Ott 2007, 18:42:16
                      A me è arrivato sempre in condizioni perfette, poi c'è il cellophan che lo ricopre, e la mia cassetta delle poste va bene come per fortuna anche il mio vecchio postino in bicicletta  ;D :D :-?

                      *

                      Lory Duckis
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 425
                      • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: L'Abbonamento è Pessimo
                        Risposta #55: Giovedì 4 Ott 2007, 18:45:09
                        A me è arrivato sempre in condizioni perfette, poi c'è il cellophan che lo ricopre

                        Grazie per il suggerimento via mp. Comunque se la cassetta è più piccola del topolino può strappare anche il cellophan  :P .
                        - Lory Duckis

                          Re: L'Abbonamento è Pessimo
                          Risposta #56: Giovedì 4 Ott 2007, 18:56:00
                          Sì, lo so  ;) ma adesso dove li mette il postino i Topo?

                          *

                          Lory Duckis
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 425
                          • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: L'Abbonamento è Pessimo
                            Risposta #57: Giovedì 4 Ott 2007, 18:59:17
                            Sì, lo so  ;) ma adesso dove li mette il postino i Topo?

                            incastrato tra la cassetta della posta e lo sporgimento (scusate, non trovo la parola esatta) del muretto. Comunque prendibile da chiunque che entra nel mio viale.
                            - Lory Duckis

                              Re: L'Abbonamento è Pessimo
                              Risposta #58: Giovedì 4 Ott 2007, 20:02:27

                              incastrato tra la cassetta della posta e lo sporgimento (scusate, non trovo la parola esatta) del muretto. Comunque prendibile da chiunque che entra nel mio viale.



                              una cassetta più grande? ;)



                              jade

                              *

                              Lory Duckis
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 425
                              • Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: L'Abbonamento è Pessimo
                                Risposta #59: Giovedì 4 Ott 2007, 20:05:12
                                una cassetta più grande? ;)

                                ammiro la tua ironia, ma abito (come ho già detto) in un viale e i vicinim protesterebbero per lo spazio occupato in più.
                                - Lory Duckis

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)