Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Richiesta aiuto su abbonamento

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Xar
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 67
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Richiesta aiuto su abbonamento
    Sabato 1 Dic 2007, 22:57:30
    Salve a tutti. Spero di postare nella sezione giusta...

    Mi servirebbe un consiglio. In allegato al Topo n. 1710 (quello della n. 1), ho trovato un volantino di abbonamento annuale al Topo con offerta di penna-lettore mp3 per i nuovi abbonati. Ho pensato di cogliere l'occasione al volo (non sono già abbonato), ho compilato la cartolina e imbucato, richiedendo che mi mandassero il bollettino postale per pagare.

    Il tutto il giorno di uscita del 1710, quindi ormai un mese abbondante fa.

    Silenzio di tomba. Nessun cenno di vita dalla WDC.

    Oggi, a distanza di un mese, cosa dovrei fare, secondo voi? Qualcuno che abbia tenuto il volantino può dirmi fino a quando durava la promozione (nei nuovi volantini di questo mese e sul sito vedo offerti zaini, quindi temo che la penna ormai potrei salutarla)? Non c'è modo di far sapere alla WDC che io avevo compilato e spedito la cartolina in tempo utile?

    Qualcuno che abbia esperienza diretta di abbonamenti recenti ha un'ipotesi su cosa possa essere successo?

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Richiesta aiuto su abbonamento
      Risposta #1: Sabato 1 Dic 2007, 23:10:24
      Qualcuno che abbia tenuto il volantino può dirmi fino a quando durava la promozione (nei nuovi volantini di questo mese e sul sito vedo offerti zaini, quindi temo che la penna ormai potrei salutarla)?
      Allora... innanzitutto il Topolino in questione è il 2710... il coupon si è trovato anche nell'ultimo numero, se non erro... quindi non direi che l'offerta è terminata. Io ho quello del n°2710 (ebbene sì, conservo le proposte di abbonamento) e non c'è nessuna scadenza (l'ultimo l'ho buttato perchè era "doppio" :P).
      « Ultima modifica: Sabato 1 Dic 2007, 23:11:55 da pacuvio »

      *

      Xar
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 67
      • Nuovo utente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Richiesta aiuto su abbonamento
        Risposta #2: Sabato 1 Dic 2007, 23:50:35
        Allora... innanzitutto il Topolino in questione è il 2710...
        Assolutamente, e chiedo venia per l'idiozia. Intendevo il 2710 (sono rimasto indietro di un bel pezzo  :-X)

        il coupon si è trovato anche nell'ultimo numero, se non erro... quindi non direi che l'offerta è terminata. Io ho quello del n°2710 (ebbene sì, conservo le proposte di abbonamento) e non c'è nessuna scadenza (l'ultimo l'ho buttato perchè era "doppio" :P).
        Con "ultimo numero" intendi il 2714, quello con la storia Biagi-Scarpa? Io non l'ho trovato (ma ho preso la versione senza deposito di Paperone... tu quale hai?), ma se mi confermi il numero volo a comprarne un'altra copia... e se riuscissi a recuperare il coupon, secondo te cosa dovrei fare questa volta? Metterlo in una busta vera e spedirlo via raccomandata con ricevuta di ritorno alla WDC? Fotocopiarlo e farglielo pervenire via fax compilato? Scannerizzarlo e spedirglielo via mail compilato? Spedirlo nel solito modo ma magari fare una fotocopia o due e dopo un mese di silenzio imbucare la prima fotocopia? Avevo pensato di lasciar perdere il coupon e passare direttamente all'abbonamento online, ma come dicevo nella sezione abbonamenti del sito disney.it si parla solo di una promozione con zaino e bike computer, e nessuna traccia della penna mp3...  :'(

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12615
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Richiesta aiuto su abbonamento
          Risposta #3: Domenica 2 Dic 2007, 00:40:29
          Con "ultimo numero" intendi il 2714, quello con la storia Biagi-Scarpa? Io non l'ho trovato (ma ho preso la versione senza deposito di Paperone... tu quale hai?), ma se mi confermi il numero volo a comprarne un'altra copia... e se riuscissi a recuperare il coupon, secondo te cosa dovrei fare questa volta?
          Sì, io ho preso la versione col deposito, e solitamente (ma non sempre) mettono coupon non previsti in quella "singola"... non posso confermartelo al 100%, però (potrei confondermi con il numero precedente)... per il resto, non vorrei consigliarti male, non so...
          « Ultima modifica: Domenica 2 Dic 2007, 00:41:21 da pacuvio »

          *

          Xar
          Brutopiano
          PolliceSu

          • *
          • Post: 67
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Richiesta aiuto su abbonamento
            Risposta #4: Domenica 2 Dic 2007, 00:46:53
            In effetti ha perfettamente senso, perché a suo tempo ho trovato il coupon nella versione del 2710 CON Numero Uno, non in quella SENZA. Ok, domattina cerco un'edicola aperta e compro il 2714 con deposito, poi vi riaggiornerò. Grazie mille, Pacuvio  :)

            Qualcun altro ha consigli da darmi? :)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12615
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Richiesta aiuto su abbonamento
              Risposta #5: Domenica 2 Dic 2007, 00:49:40
              In effetti ha perfettamente senso, perché a suo tempo ho trovato il coupon nella versione del 2710 CON Numero Uno, non in quella SENZA.
              No, proprio in questo caso topi in edicola non blisterati non se ne trovavano, era un omaggio "obbligato".

              se ti serve soltanto una scansione del coupon posso fartela avere io, non è il caso di comprare il topo col deposito, no?  ;)
              « Ultima modifica: Domenica 2 Dic 2007, 02:07:30 da pacuvio »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)