Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Rumpus, Gedeone e Vera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

NuttyIsa
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1038
  • Scrooge's lover
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Rumpus, Gedeone e Vera
    Risposta #15: Mercoledì 12 Dic 2007, 22:05:01
    oddio no non voglio un "nuttyisa space" ;D devo smetterla di far fare tutti sti OT, chiedo scusa ;D

    davvero però, mi sono innamorata di questo frum proprio per le critiche, sarò sadica forse, mah ;D ero stufa dei commenti su deviantart del tipo "good job, amazing, love it!"...e mi piace che qualcuno abbia detto che ho ridato vita alla discussione "le vostre opere"...io apprezzo che mi diciate "modifica questo e quest'altro che potrebbe essere meglio" (abbiate anche un po' di pazienza però se non vedete miglioramenti da un disegno all'altro perchè disegno i paperi solo da settembre, mi serve un po' di tempo :P) ma spesso sembra che vogliate non farmi più piacere Don Rosa! --> questa è l'impressione che ho avuto

    cmq non ho mai detto che Don Rosa è il più bravo, per tornare ai primi post, ne che siano i sacri testi.........solo mi piace quello che ha creato!

    -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Rumpus, Gedeone e Vera
      Risposta #16: Mercoledì 12 Dic 2007, 22:06:43
      Perché recenti avvenimenti mi portano a non aver più voglia di vedere gente che si illude che in Disney potrà fare qualcosa solo perché appassionato...

      corrà dire che l'anno prossimo andrò a raccogliere cicorie...

      toh, sn anche diventata Evroniana...101 messaggi....happy birthday to me!
      « Ultima modifica: Mercoledì 12 Dic 2007, 22:25:17 da NuttyIsa »

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      NuttyIsa
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1038
      • Scrooge's lover
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Rumpus, Gedeone e Vera
        Risposta #17: Mercoledì 12 Dic 2007, 23:17:09
        Ok correggo quello che ho scritto sul primo post, oggi ho comprato il n.76 di ZP perchè mi mancava in italiano "il leggendario papero del deserto d'australia"....e nell'intervista vicina del Don c'è scritto che lui addirittura i due altri fratelli di Paperone non li conosceva... okey Dokey!

        -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

        *

        Leo .
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 366
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Rumpus, Gedeone e Vera
          Risposta #18: Giovedì 13 Dic 2007, 00:00:39
          Uff! Quante polemiche inutili!
          NuttyIsa, anche se quello che ha detto New_Amz è prezioso per le "dritte" da seguire per la carriera fumettistica, fai quello che ti dice il cuore e dirigilo con l'intelletto, segui la visione del Mondo Disney che vuoi tu e cerca solo di fare delle storie di sostanza, ciò su cui hanno puntato i Maestri Disney (non solo Carl Barks e Don Rosa).
          Se sei mossa da passione ha numerose possibilità, sfruttale!

          E mi auguro un giorno di sfogliare un volume di storie paperesche disegnate da te, e di sentirti chiamare l'erede di Don Rosa.

          Ma mi raccomando, fai una cosa che non ha fatto Don Rosa: abboffati di storie Disney di tutti i Maestri, non solo di Don e di Carl Barks (di cui ti consiglio di cogliere lo spirito e il sorprendente umorismo), leggi Gottfredson (anche se Paperone non c'è), Scarpa (uno dei migliori Scrooge di tutti i tempi, leggere "Paperino e le lenticchie di Babilonia" per credere), Bottaro, Martina, Chendi, Cimino, Rota e tanti altri, il Mondo Disney è bello perchè è vario.
          Non ti perdere dietro a questi minuzie filologiche, rischi di soffocare il tuo spirito creativo, e comunque se qua non ti fanno usare Fergus, se sai l'inglese puoi mandare le tue storie alla Egmont.  ;)

          Ah! E non scordiamoci che Don Rosa è nato come clone underground di Barks, vedetevi le prime storie: copiava spudoratamente i disegni!

          *

          NuttyIsa
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1038
          • Scrooge's lover
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Rumpus, Gedeone e Vera
            Risposta #19: Giovedì 13 Dic 2007, 07:26:08
            grazie LPSO :) e riguardo gli autori don't worry, sto cercando di raccattare più storie interessanti possibili di vari autori, al negozietto dell'usato non sopportano più di vedermi ;) (e sn anche AL ROSSO coi soldi!!)
            « Ultima modifica: Giovedì 13 Dic 2007, 07:27:55 da NuttyIsa »

            -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)