dubito che se non fossi l'acquirente sarei in grado di vedere la schermata di cui ho fatto screen e che vi ho messo in allegato sotto questo post
Riguardo alle vostre osservazioni:
x furgosenior : ancora non sono andato a ritirare la collezione per problemi di tempo, pertanto chiedevo informazioni a riguardo.. e nn mi sembra di chiedere qualcosa di strano. Malgrado il venditore mi sia sembrato al telefono molto serio e affidabile, essendo un acquisto consistente è sempre bene prendere tutte le precauzioni del caso visti i vs post precedenti dove parlavate di anastatiche invecchiate alla perfezione ecc.
Riguardo al prezzo non mi è sembrato così alto, dato che avevate parlato di cifre sui 30.000 euro
Se tuttavia sei di roma e vuoi venire con me al momento del ritiro ne sarei ben felice (seriamente)
x Guiderdone: grazie, mi sono andato a fare una bella lettura
x histheric se lui vuole io sono disponibile
riguardo al leggere tutta la collezione, considerando che ho letto già oltre 1800 copie di topolino non è che ci voglia molto a finire il resto
cmq il senso di quel post era questo: non so se tenerla o ridarla via a pezzi, guadagnandoci qualcosa, dopo averla tenuta per un po' visto che la cifra immobilizzata è consistente
x frizzafrizza : spero di aver tolto ogni dubbio
se cmq il dubbio resta contattatemi tramite ebay e chiedetemi se sono Andrea del forum e vi rispondero' di si. Ot x te: il numero 1 di expocartoon di pk sono poi riuscito a prendermelo grazie ai tuoi pvt che confermavano che era proprio quello
ciao
Andrea