Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paranormal Activity

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Delco
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1667
  • Fortuna Favet Fortibus
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Paranormal Activity
    Lunedì 8 Feb 2010, 15:38:11
    Ragazzi... ma quanto è deludente questo film? Io per fortuna l'ho scaricato, pagare 8 euro per questa schifezza sarebbe stato un vero spreco di soldi... Mi ha lasciato indifferente, e in alcune parti mi ha anche fatto ridere XD Il film che ha terrorizzato l'America... Non so voi, ma a me fa più paura Amore 14  ;D ;D
    Che ne pensate?

    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Paranormal Activity
      Risposta #1: Lunedì 8 Feb 2010, 16:12:23
      Penso che sia soggettivo il metro di terrore di ogni persona...

      Io so di per certo che mi farebbe paura...come mi ha spaventato l'Esorcista (che non ho mai finito di vedere) ma a molte persone che conosco ha fatto ridere....come a molti ha fatto paura The Ring (per esempio) e a me non ha mai fatto ne caldo ne freddo!

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      Delco
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1667
      • Fortuna Favet Fortibus
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Paranormal Activity
        Risposta #2: Lunedì 8 Feb 2010, 17:46:07
        Penso che sia soggettivo il metro di terrore di ogni persona...

        Io so di per certo che mi farebbe paura...come mi ha spaventato l'Esorcista (che non ho mai finito di vedere) ma a molte persone che conosco ha fatto ridere....come a molti ha fatto paura The Ring (per esempio) e a me non ha mai fatto ne caldo ne freddo!
        L'esorcista fa paura anche a me, e durante Rec. ammetto di essermi molto spaventato  ;D ;D
        Però questo film, seriamente, non è nulla di che. E' più l'ansia da attesa pre-film che fa paura, non ci sono quasi gli elementi per classificarlo come horror, solo qualche urla qua e là. Quando succede qualcosa di presumibilmente terrificante, la telecamera (fissa) è sempre puntata sulla camera da letto, quindi noi possiamo solo sentire... e non fa paura O.o
        L'unica cosa che potrebbe impressionare è il finale alternativo in cui lei sgozza il tizio, ma nemmeno questo è così spaventoso O.o Mi chiedo come abbiano potuto considerarlo "l'esorcista dei giorni nostri"...
        « Ultima modifica: Lunedì 8 Feb 2010, 17:46:30 da Iron_Ciccius »

        *

        NuttyIsa
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1038
        • Scrooge's lover
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Paranormal Activity
          Risposta #3: Lunedì 8 Feb 2010, 18:21:38
          Io avevo sentito di un finale alternativo in cui appariva una faccia demoniaca ma che hanno tolto perchè "faceva troppa paura" ;D

          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

          *

          Doremì
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 384
          • From Sicily
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Paranormal Activity
            Risposta #4: Martedì 9 Feb 2010, 13:31:16
            Non so se avete mai visto "The blair witch project", stesso modo di riprendere... A me ha fatto più paura immaginare cosa sarebbe successo dopo, quindi penso sia una questione soggettiva, dipende da cosa ci si aspetta... Ho letto che in Italia alcuni ragazzi durante la visione hanno avuto attacchi di panico e il codacons sta studiando la possibilità per i minorenni di richiedere il risarcimento dei danni in Tribunale per gli effetti causati loro dalla visione del film.

            Farà davvero così paura?

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            PolliceSu   (5)

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (5)
              Re: Paranormal Activity
              Risposta #5: Martedì 9 Feb 2010, 15:31:56
              e il codacons sta studiando la possibilità per i minorenni di richiedere il risarcimento dei danni in Tribunale per gli effetti causati loro dalla visione del film.
              Ecco, questa sinceramente è la parte che non capisco. Sono due mesi che ci fanno una capa tanta con la pubblicità di questo film, dicendo che "ha terrorizzato l'America", fa paura paurissima paurona, ed è chiaro che chi è andato a vederlo lo ha fatto perché voleva vedere un film dell'orrore. Qualsiasi ragazzotto che venisse da me a lamentarsi perché si è spaventato vedendo un film che LUI ha scelto di vedere, dopo che tutto l'ambaradan pubblicitario aveva ripetutamente affermato che era terrificante, si beccherebbe uno scappellotto sulla testa ed una ramanzina del tipo "te la sei voluta? E te la tieni!"

              Insomma, mi sembra un atteggiamento puerile. Un adolescente dovrebbe avere il buon senso di capire quali film fanno per lui e quali no, e di non andare a piangere sotto le gonnelle di mamma se ha sbagliato la valutazione. È anche una questione di rendersi un pelino auto-responsabili, piantiamola di proteggere questi ragazzi ad ogni costo. Poi ci meravigliamo se vengono fuori i "bamboccioni". :P
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              Vito
              Flagello dei mari
              PolliceSu   (1)

              • *****
              • Post: 4910
              • Life is like a hurricane
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Paranormal Activity
                Risposta #6: Martedì 9 Feb 2010, 15:38:43
                Il fatto è che secondo me molti lo fanno solo per i $oldi... :P

                *

                piccolobush
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4263
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Paranormal Activity
                  Risposta #7: Martedì 9 Feb 2010, 20:18:29
                  Quoto brigitta, esemplare intervento, non so cosa aggiungere se non che queste sono le situazioni in cui tutti si fanno pubblicità gratuita, il film, il codacons & simili, con il minimo danno (nessun risarcimento, al più vieteranno la prima serata in tv, capirai!)

                  *

                  Delco
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1667
                  • Fortuna Favet Fortibus
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Paranormal Activity
                    Risposta #8: Martedì 9 Feb 2010, 20:42:07
                    Ma quoto anch'io, se uno sa che c'è la possibilità di avere attacchi di panico o comunque di avere troppa paura durante il film non lo guarda. Se lo si fa, ci si deve anche assumere un pò la responsabilità di quello che si sta facendo... (che poi non si capisce se gli attacchi di panico sono per Blair Witch o per Paranormal Activity... perchè nel primo caso sono più che giustificati, nel secondo meno O.o)
                    « Ultima modifica: Martedì 9 Feb 2010, 20:42:18 da Iron_Ciccius »

                    *

                    Doremì
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu

                    • ***
                    • Post: 384
                    • From Sicily
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Paranormal Activity
                      Risposta #9: Mercoledì 10 Feb 2010, 08:36:54
                      Ma quoto anch'io, se uno sa che c'è la possibilità di avere attacchi di panico o comunque di avere troppa paura durante il film non lo guarda. Se lo si fa, ci si deve anche assumere un pò la responsabilità di quello che si sta facendo... (che poi non si capisce se gli attacchi di panico sono per Blair Witch o per Paranormal Activity... perchè nel primo caso sono più che giustificati, nel secondo meno O.o)

                      Mi sembra che Paranormal Activity non sia un granché, vedendo the blair witch project ho avuto paura, ma non addirittura attacchi di panico!  :)
                      Questi attacchi sono venuti a minorenni italiani che erano al cinema a vedere Paranormal, in America è stato vietato ai minori di 17 anni se non accompagnati! Credo che comunque in Italia dovevano pensarci prima a vietarlo, ormai è fatta!

                      *

                      Marci
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu   (1)

                      • ****
                      • Post: 1105
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re: Paranormal Activity
                        Risposta #10: Mercoledì 10 Feb 2010, 14:27:27
                        Una cosa certa, al di là del valore del film che non ho ancora visto, ciò che è sicuramente notevole è una campagna pubblicitaria fatta a regola d'arte... che comprende anche i presunti attacchi di panico (non mi stupirei se fossero stati appositamente messi in giro) e le polemiche che hanno conivolto la politica. E a proposito di quest'ultime ecco un divertente commento di Massimo Gramellini.


                        « Ultima modifica: Mercoledì 10 Feb 2010, 14:28:01 da Marci »

                        *

                        Elisabear
                        Bassotto
                        PolliceSu

                        • *
                        • Post: 24
                        • Novellino
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Paranormal Activity
                          Risposta #11: Domenica 14 Feb 2010, 15:10:35
                          Io sono andata a vederlo al cinema con il mio fratello e devo dire che è il primo film horror che vedo che non mi ha spaventata... sono più coraggiosa di Spielberg  :)

                           

                          Dati personali, cookies e GDPR

                          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)