Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Un topolino "tagliato" male

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cold
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 127
  • It's me, Cold!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Un topolino "tagliato" male
    Sabato 12 Lug 2008, 13:38:59
    Ho un numero nella mia collezione di "Topolino" che è piuttosto particolare, in pratica mi è stato venduto con una forma che non è "rettangolare", ma è come se le pagine fossero state tagliate male, tipo leggermente obliquo, infatti rientra rispetto agli altri. Precisamente è il numero 2541.Volevo sapere se è una cosa che è capitata cosi tanto per, oppure c'era qualche strano motivo che mi è sfuggito.

    A dir la verità più o meno in quel periodo mi capitavano topolino un pò strani, tipo alcuni mi sono capitati con le pagine che non erano perfettamente scollate le une alle altre ma rimanevano tipo attaccate ai bordi, come se non fossero state tagliate bene.

      Re: Un topolino "tagliato" male
      Risposta #1: Sabato 12 Lug 2008, 19:49:40
      Ho un numero nella mia collezione di "Topolino" che è piuttosto particolare, in pratica mi è stato venduto con una forma che non è "rettangolare", ma è come se le pagine fossero state tagliate male, tipo leggermente obliquo, infatti rientra rispetto agli altri. Precisamente è il numero 2541.Volevo sapere se è una cosa che è capitata cosi tanto per, oppure c'era qualche strano motivo che mi è sfuggito.

      A dir la verità più o meno in quel periodo mi capitavano topolino un pò strani, tipo alcuni mi sono capitati con le pagine che non erano perfettamente scollate le une alle altre ma rimanevano tipo attaccate ai bordi, come se non fossero state tagliate bene.

      Potrebbe venirti qualche aiuto se posti un'immagine del Topo in questione. ;)
      Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

      *

      Cold
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 127
      • It's me, Cold!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Un topolino "tagliato" male
        Risposta #2: Domenica 13 Lug 2008, 11:27:33
        Provo anche se è difficile postare una immagine che faccia capire che intendo con un "topolino storto", comunque posto la scansione della copertina, fate conto che non è stata "ritagliata male" è proprio cosi e lo sono anche le pagine interne:


        *

        paperinho
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 138
        • Live in Calisota
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Un topolino "tagliato" male
          Risposta #3: Domenica 13 Lug 2008, 11:37:23
          Gurda è capitato anche ame, con un numero di qualche anno fa con in copertina Superpippo che spegneva le candeline sulla sua torta di compleanno sporcando i presenti( non ricordo il numero ).
          oltre che a essere tagliato male, aveva i bordi delle pagine tutti attaccati, e sembrava che in alcuni punti fossero addirittura consumate ( come quando prendi un coltello e gratti sulla costola del fumetto )... credo che i nostri siano casi isolati, o perlomeno lo spero....

            Re: Un topolino "tagliato" male
            Risposta #4: Domenica 13 Lug 2008, 11:47:22
            Provo anche se è difficile postare una immagine che faccia capire che intendo con un "topolino storto", comunque posto la scansione della copertina, fate conto che non è stata "ritagliata male" è proprio cosi e lo sono anche le pagine interne:


            Io ce l'ho sto numero!!! :o Però non è tagliato male! :o
            « Ultima modifica: Lunedì 14 Lug 2008, 10:55:32 da Paolo »
            Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

            *

            Cold
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 127
            • It's me, Cold!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Un topolino "tagliato" male
              Risposta #5: Domenica 13 Lug 2008, 13:46:59
              DOMANDA: mettiamo caso, se avessi uno dei pochi numeri pubblicati con questa impaginazione difettosa, non avrei un pezzo da collezione di un certo valore?  :o

              *

              paolobar
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2802
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Un topolino "tagliato" male
                Risposta #6: Domenica 13 Lug 2008, 17:35:00
                No, anzi vale meno (per non dire 0).

                  Re: Un topolino "tagliato" male
                  Risposta #7: Domenica 13 Lug 2008, 19:10:09
                  Infatti, poiché si tratta di copie difettose.

                  *

                  Cold
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 127
                  • It's me, Cold!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Un topolino "tagliato" male
                    Risposta #8: Domenica 13 Lug 2008, 21:00:30
                    Accidenti al "Gronchi Rosa" e le storie che ne facevano, appena vedo un qualcosa con qualche difetto penso che sia unica e abbia valore, e invece è pure difettosa (venduta dalla disney difettosa, precisiamo) ;D


                    Comunque meglio che non ha valore, restera' per sempre nel mio armadio   8-)

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)