Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

MATTEO313@
--
PolliceSu

PolliceSu
    le Tops Stories
    Domenica 4 Lug 2004, 16:23:01
    La mia collezione di Topolino racchiude molte storie con il baronetto Top de Tops...le volevo leggere ma non mi ricordo in quali Topolini sono...OHè!!!Ma io ho quasi 600 copie di Topolino e a spulciarli tutti... :P- - -ANF!- - -Mi aiutate a ricercarle?E se siete gentili...ho un altro problema...vedi"storie di Carlo Gentina"...

    *

    Paolo
    Flagello dei mari
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4773
    • musrus adroc
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: le Tops Stories
      Risposta #1: Domenica 4 Lug 2004, 17:48:53
      Non sono ancora tutte (l'indicizzazione di Topolino e' un po' indietro), pero' sono gia' un punto di partenza, no?

      http://www.papersera.net/search/searchserie.php?p_serie=Le+Tops+stories


      Codice Titolo Data Pagine
      I TL 2250-1  
      Le Tops stories: Topolino e la pietra di Sbilenque

      I TL 2258-1  
      Le Tops stories: Topolino e il flauto di Omar, ovvero il ritorno degli uomini ombra

      I TL 2280-1  Topolino e il segreto della settima meteora  

      I TL 2294-1  Topolino e il popolo del mare

      I TL 2299-1  Topolino e la rivincita degli Highlander  

      I TL 2329-1  Topolino e la caverna di Alì Babà

      I TL 2359-1  Topolino e lo scudo di Thor

      I TL 2385-1  Topolino e lo spirito di Piguazul

      I TL 2412-1  Topolino e l'isola dei giganti - ovvero: I superstiti del continente perduto

      I TL 2423-1  Topolino e la grotta di Re Artu`

      I TL 2430-1  Topolino e le pergamene di Alessandria

      I TL 2436-1  Le Tops Stories - Topolino e il regno di sotto

       - Paolo

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: le Tops Stories
        Risposta #2: Domenica 4 Lug 2004, 18:22:55
        Non sono ancora tutte (l'indicizzazione di Topolino e' un po' indietro), pero' sono gia' un punto di partenza, no?


        Sono tutte, non ricordi Paolo?
        La penultima e' quello che ha portato alla chiusura della serie con la storia seguente. Rammenti lo sfogo di Pezzin?

        Ciao.
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        FREDDIE_ROCK
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 14
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: le Tops Stories
          Risposta #3: Sabato 23 Ago 2008, 13:37:19
          Visto che si parla di una delle mie serie preferite e quella che secondo me è il migliore ciclo di storie degli ultimi anni(le considero un capolavoro di atmosfere e mistero!),vorrei sapere di più su questo famoso litigio tra Pezzin e De Vita jr. e magari se non se ne sa più nulla....
          Sapevo di un ultima storia della serie mai realizzata,ma...mi affido a voi che sicuramente siete più esperti di me!

          *

          Mr. Falcon
          Sceriffo di Valmitraglia
          PolliceSu   (1)

          • ***
          • Post: 277
          • Malatacana!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:le Tops Stories
            Risposta #4: Sabato 3 Mar 2018, 12:10:45
            Riporto in vita questo vecchissimo topic per chiedere cosa sia successo, ai tempi, tra Giorgio Pezzin e Massimo De Vita, e se davvero alla fine la serie si sia conclusa lì o se esistano altre storie?
            Io ricordo benissimo “La rivincita degli Highlander”, da piccolo mi aveva traumatizzato!

            *

            TubaMascherata21
            Papero del Mistero
            PolliceSu

            • **
            • Post: 203
            • Paperoniano convinto
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:le Tops Stories
              Risposta #5: Sabato 3 Mar 2018, 20:16:51
              La prima storia che lessi era “Topolino e lo spirito di Piguazul“, che mi segnò profondamente, oltre a far nascere un profondo interesse (ed altrettanta ammirazione) per questa fantastica serie, il connubio perfetto fra testo e stile grafico. Fino a poco tempo fa non ero riuscito a leggere tutte le storie e coltivavo il sogno nel cassetto di recuperare i due volumi (https://inducks.org/issue.php?c=it%2FPD+++32 e https://inducks.org/issue.php?c=it%2FPD+++33) dove erano state ristampate integralmente, per poter completare la saga. Sarei molto interessato all'eventuale seguito inedito, sarebbe la ciligina sulla torta  :)
              La mia collezione INDUCKS

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)