Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Operazione Quack?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

orzowei
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 22
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Operazione Quack?
    Lunedì 8 Set 2008, 18:27:51
    ciao a tutti, domenica girando per un mercatino m'è caduto l'occhio su delle cartoline di cartoncino di dimensioni come il topolino a forma di francobolli uguali a quelli usciti in Operazione Quack in metallo
    il venditore mi diceva che erano tutti attaccati a ventaglio e lui li aveva staccati (pe rme grande errore e lui diceva x comodità di poterli vendere sciolti) tutti insieme li vendeva a 100 euro
    io non li ho mai visti in giro secondo voi è la pubblicità che avevano dato alle edicole? e che valore pensate possa avere?
    ciao nè

    *

    orzowei
    Bassotto
    PolliceSu

    • *
    • Post: 22
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Operazione Quack?
      Risposta #1: Lunedì 8 Set 2008, 21:19:24
      nessuno sa niente.................. :'( :'( :'(

      *

      Anacleto
      Pifferosauro Uranifago
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 489
      • Strasgrunt vicino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Operazione Quack?
        Risposta #2: Lunedì 8 Set 2008, 21:55:13
        calma... il forum non è una chat!!! aspetta qualche giorno e forse troverai qualcuno in grado di aiutarti  ;)

        ciao
        -giorgio
        -forumista incallito



        *

        TRAM
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 381
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Operazione Quack?
          Risposta #3: Martedì 9 Set 2008, 16:05:39
          Confermo che è la pubblicità delle edicole, peraltro questa assai poco diffusa, molto più diffusi erano i manifesti. All'epoca (1973) ebbi facilmente i manifesti, ma le cartoline che dici ne recuperai solo alcune per caso. Credo si tratti di roba molto rara.

          *

          orzowei
          Bassotto
          PolliceSu

          • *
          • Post: 22
          • Nuovo utente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Operazione Quack?
            Risposta #4: Martedì 9 Set 2008, 18:16:45
            mi sa che son stato un pirla? :-/ :-[
            ma 100 euro per averli tutti staccati mi sembrava esagerato.......... ma forse devo ricredermi :'( :-/

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)