Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

ESISTE IL QUARTO NIPOTINO DI PAPERINO!?!?!?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Andrea87
Uomo Nuvola
PolliceSu

  • ******
  • Post: 6566
  • Il terrore di Malachia!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: ESISTE IL QUARTO NIPOTINO DI PAPERINO!?!?!?
    Risposta #15: Giovedì 25 Set 2008, 18:49:15
    allora ragazzi... il quarto nipotino di paperino forse potrebbe essere stata un'iniziativa andata a male, no?
    Ma comunque la redazione di topolino mi ha risposto così!!!!!!! se non ci credete allora affari vostri, ma io vorrei sapere qualcosa su que! :D
    oibò, non diciamo che non ti crediamo, però troppe volte quella redazione da risposte avventate e spesso strampalate, pensando magari di avere a che fare con bambini piccoli.

    Sicuramente l'idea iniziale era di usare un "fantomatico" 4^ nipotino per creare situazioni comiche tra paperino e QQQ.

    A me poi personalmente come spiegazione quella non mi piace, perchè un personaggio o esiste (e allora dovè? che fa sta con mamy e papy all'ospedale? Oppure è affidato a qualche altro zio? e perchè QQQ non lo cercano mai?) o non esiste. e per me non esiste.
    Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      Re: ESISTE IL QUARTO NIPOTINO DI PAPERINO!?!?!?
      Risposta #16: Giovedì 25 Set 2008, 18:50:04
      Scusate, ho fatto un po' un pastrocchio...volevo riportare la domanda di Paperinika, ma, come s'è notato sicuramente:-), ancora non conosco bene tutte le funzioni del forum...cmq, spero abbia capito che la risposta era per lei...sorry:-)

        Re: ESISTE IL QUARTO NIPOTINO DI PAPERINO!?!?!?
        Risposta #17: Venerdì 26 Set 2008, 09:48:15
        allora ragazzi... il quarto nipotino di paperino forse potrebbe essere stata un'iniziativa andata a male, no?
        Ma comunque la redazione di topolino mi ha risposto così!!!!!!! se non ci credete allora affari vostri, ma io vorrei sapere qualcosa su que! :D
        Ma non c'è niente da sapere se non la trama della storia che tutti ti hanno indicato:
        SPOILER



        paperino, trovando che i nipotini sono un pò svogliati e si impegnano poco, decide di farli ingelosire, per spronarli, inventandosi que, un nipote perfetto, campione di sport, insuperabile a scuola, etc... (questo è ciò che racconta a qui, quo e qua). I tre però vengono a sapere che è solo un'invenzione e per rivalsa decidono di farlo vivere sul serio, camuffandosi un pò per uno e annunciandogli la visita. L'obiettivo è quello di screditare que mostrandolo come un inetto incapace. Paperino sospetta che sia un trucco dei tre ma non può smascherarrli perchè cadrebbe anche la sua bugia e così la storia va avanti tra invenzioni più o meno riusicte fino al finale da "volemose bene". La gag conclusiva, non eccelsa, è quella che vede effettivamente un paperottolo simile a qui, quo e qua che bussa alla porta di paperino per puro caso per chiedere informazioni e al nostro quasi viene un accidente.

        Tutto qua

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10525
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: ESISTE IL QUARTO NIPOTINO DI PAPERINO!?!?!?
          Risposta #18: Giovedì 2 Ott 2008, 12:58:04
          Eppure, io non sono ancora riuscita a capire chi sia il ragazzo che bussa da Paperino alla fine di "P e il quarto nipotino"...

          Il ragazzino che bussa è semplicemente un francese (se non ricordo male) che chiedeva informazioni sulla casa dello zio (che non è Paperino)...era solo uno stratagemma per finire la storia e fare venire a Paperino e a QQQ un esaurimento nervoso...:-)
          Lo so, ero piuttosto ironica ;)... fatto sta che da piccola, il dubbio mi venne. ;D

            Re: ESISTE IL QUARTO NIPOTINO DI PAPERINO!?!?!?
            Risposta #19: Giovedì 2 Ott 2008, 20:44:21
            [size=12]A proposito di Qui Quo e Qua, guardate questo video ![/size]   :)

            http://it.youtube.com/watch?v=WxfbvXGm_p4

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)