Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

abbonamento

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

orzowei
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 22
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    abbonamento
    Sabato 18 Ott 2008, 16:32:42
    ciao a tutti, ieri in edicola ho comperato topolino 2760 con occhiali 3d in allegato. confrontandolo con quello che mi arriva in abbonamento noto che gli occhiali 3d non ci sono ....perche. :'( :'( ....... non costa di +  . non e la prima volta succede anche con i pacchetti di figurine e altre cose .     a voi arrivano .   grazie ciao ne ;)

    *

    ElenaJones
    Allegro Castoro
    PolliceSu

    • *
    • Post: 1
    • Novellino
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: abbonamento
      Risposta #1: Domenica 19 Ott 2008, 11:01:16
      Ciao a tutti, questo è il mio primo post!
      Anche io sono abbonata a Topolino e ho notato che non ci arrivano i gadget previsti (biglietti per il cinema o occhialini 3D di sorta).  :(

      *

      Andrea87
      Uomo Nuvola
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 6566
      • Il terrore di Malachia!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: abbonamento
        Risposta #2: Domenica 19 Ott 2008, 19:02:09
        ciao a tutti, ieri in edicola ho comperato topolino 2760 con occhiali 3d in allegato. confrontandolo con quello che mi arriva in abbonamento noto che gli occhiali 3d non ci sono ....perche. :'( :'( ....... non costa di +  . non e la prima volta succede anche con i pacchetti di figurine e altre cose .     a voi arrivano .   grazie ciao ne ;)
        sono gli occhialini 3d di Hannah Montana, vero?

        Io feci richiesta sul sito di disney channel mesi addietro e l'altro giorno mi è arrivata una lettera con 2 paia di occhiali.


        YES!!!
        Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

        *

        paolobar
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2802
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: abbonamento
          Risposta #3: Domenica 26 Ott 2008, 00:15:09
          Gli abbonati purtroppo vengono sempre dopo. Almeno per Topolino arriva prima che non in edicola o contemporaneamente. Io sono abbonato ai Classici e mi arrivano in media due settimane dopo l'uscita in edicola.
          Gli abbonati hanno pagato in anticipo, in edicola invece bisogna invogliare all'acquisto.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)