Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Re: Edicole aperte

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Vito
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4910
  • Life is like a hurricane
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Edicole aperte
    Sabato 13 Dic 2008, 14:38:55
    Certo...

    *

    New_AMZ
    Sapiente Ciminiano
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 8082
    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Edicole aperte
      Risposta #1: Sabato 13 Dic 2008, 18:56:22
      Ai tempi, quando io e Pacuv' (a proposito bentornato... anche se, in realtà, ci avevi fatto capire - e sperare ghghgh - ben altro ;) eravamo piccoli le edicole erano aperte anche a Natale.
      Da circa 15 anni a questa parte, invece, le cose sono cambiate e le edicole hanno aggiunto anche il 25 dicembre alle loro pause chiusura che sono: 1 gennaio - Pasquetta, 2 maggio, 15 agosto, 25/26 dicembre.
      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        Re: Edicole aperte in passato a Capodanno?
        Risposta #2: Giovedì 18 Dic 2008, 16:17:54
        Vorrei sapere se in passato l'ultimo dell'annoil 31 dicembre sono state aperte????

        Di nuovo? Quante volte lo chiedi?

          Re: Edicole aperte in passato a Capodanno?
          Risposta #3: Giovedì 18 Dic 2008, 16:21:29
          Vorrei sapere se in passato l'ultimo dell'annoil 31 dicembre sono state aperte????

          Il 31 dicembre sono sempre state aperte. Diffrenze negli anni ci sono state solo per il 1° gennaio.
          Semmai in alcune regioni italiane, come altri negozi, fanno orario ridotto.
          Ma ti hanno già risposto...
          « Ultima modifica: Giovedì 18 Dic 2008, 16:22:24 da ZioPaperone »

          *

          FL0YD
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3158
          • non sono uomini che muoiono, ma mondi
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Edicole aperte in passato All'ultimo Dell' Anno?
            Risposta #4: Giovedì 18 Dic 2008, 17:05:02
            Io invece vorrei sapere se l'ultimo dell'anno in edicola ci sono le preview delle copertine di topolino dell'anno successivo! ::)
            --- Andrea

            *

            New_AMZ
            Sapiente Ciminiano
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 8082
            • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Edicole aperte in passato All'ultimo Dell' Anno?
              Risposta #5: Venerdì 19 Dic 2008, 13:28:00
              Io invece vorrei sapere se l'ultimo dell'anno in edicola ci sono le preview delle copertine di topolino dell'anno successivo! ::)

              Si, le rare edicole aperte alle 23.30 del 31 dicembre hanno la fortuna di avere in negozio tutte le copertine (e molti titoli di storie compresi gli autori) che verranno pubblicate nel 2009.
              E' così che ho saputo, per dire, che il prossimo numero di Topolino avrà in copertina Paperino & Paperoga.
              "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 12615
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Edicole aperte in passato All'ultimo Dell' Anno?
                Risposta #6: Venerdì 19 Dic 2008, 13:35:05
                Si, le rare edicole aperte alle 23.30 del 31 dicembre hanno la fortuna di avere in negozio tutte le copertine (e molti titoli di storie compresi gli autori) che verranno pubblicate nel 2009.
                Hai dimenticato di dire che poi a mezzanotte termina l'incantesimo. Consiglio di indossare un paio di stivali, non si sa mai.
                « Ultima modifica: Venerdì 19 Dic 2008, 13:37:07 da pacuvio »

                  Re: Edicole aperte in passato All'ultimo Dell' Anno?
                  Risposta #7: Venerdì 19 Dic 2008, 20:23:53
                  Hai dimenticato di dire che poi a mezzanotte termina l'incantesimo. Consiglio di indossare un paio di stivali, non si sa mai.
                  Non si può rinunciare a scarpette di cristallo. :)

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)