Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Aiuto storia: Nonna Papera e l'insalata di patate

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Giona
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2628
  • FORTVNA FAVET FORTIBVS
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Qualche tempo fa ho letto una storia, non mi ricordo su quale pubblicazione, nella quale Paperina imponeva a Nonna Papera che, alla successiva riunione di famiglia alla fattoria, lei non avrebbe dovuto cucinare, ma ogni invitato si sarebbe premunito di portare qualcosa. Tuttavia, per un malinteso, tutti i membri della famiglia papera avevano portato dell'insalata di patate, mentre la Nonna si era ugualmente data da fare ai fornelli. Il risultato fu che tutti mangiarono i manicaretti della Nonna e l'insalata di patate finė ai maiali della fattoria.
    Potrebbe trattarsi di una storia dello Studio Disney, ma non ne sono sicuro. Comunque una storia straniera.
    "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Cosė le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

      Re: Aiuto storia: Nonna Papera e l'insalata di patate
      Risposta #1: Venerdė 6 Feb 2009, 16:21:47
      Si tratta senza alcun dubbio di questa storia
       Nonna Papera e la riunione di Famiglia ;)
      « Ultima modifica: Venerdė 6 Feb 2009, 16:23:12 da Sasuke_it »

      *

      Giona
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2628
      • FORTVNA FAVET FORTIBVS
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Aiuto storia: Nonna Papera e l'insalata di patate
        Risposta #2: Venerdė 6 Feb 2009, 17:14:00
        Si tratta senza alcun dubbio di questa storia
         Nonna Papera e la riunione di Famiglia ;)
        Grazie, č senz'altro questa! Quando torno a casa provvedo a recuperarla!
        "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Cosė le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)