Sto finalmente visionando la terza stagione del telefilm (piano piano me la finisco tutta), e che dire... è qualcosa di fenomenale, divertentissimo (i suoni onomatopeici da cartoon sono stupendi, anche se nella prima stagione abbondavano di più)!
Elliot diventa davvero un amore quando decide di "ribellarsi" e farsi più carina di quanto già non lo fosse, e ciò nonostante mi fa morire come risulti sempre goffa e impacciata, nonostante la sua bellezza genuina che tuttavia non stona con un personaggio dalle caratteristiche buffe.
L'Inserviente ha modo di interagire anche con altri personaggi e ha il ruolo che gli si addice (anche se ammetto che l'idea del "fantasma" che comparisse solo per torturare il povero JD mentre tutto il resto dell'Ospedale pareva non conoscerlo mi intrigava assai, ma posso capire che le situazioni tra i due potessero cominciare a scarseggiare), adoro quel personaggio. Non potrebbe esistere nella realtà, "malefico" è l'aggettivo che gli si addice ma non finice di stupirti per altri lati del suo carattere che piano piano escono fuori!
E poi ammetto di adorare la coppia Cox-JD, penso sia il fulcro di tutta la serie ed è ciò che a modo suo, quando viene sviluppato a fondo, mi dona più emozione.
Perry Cox e Jhon Dorian mi ricordano da morire Zio Paperone e Paperino, non posso fare a meno di dirlo.
Sia Cox Che Paperone si divertono a trattare male il bistrattato JD/Paperino, ma sotto sotto non possono fare a meno di loro anche se non lo ammetteranno mai.
Come Cox, anche Paperone pensa che Paperino/JD debba lavorare sodo e impegnarsi per arrivare ai suoi livelli, e ciò nonostante non si fa problemi a chiamare pivelli ogni presunta mammoletta fannullona che gli si pari davanti.
In una puntata poi, Cox incolpa pure JD del fallimento di un consiglio datogli da lui, esattamente come Paperone se la prende sempre col povero nipote quando un piano gli va male poichè "mal consigliato" proprio da Paperino.
Trovo siano una coppia fantastica e quando ha modo di svilupparsi per capire che sotto sotto nessuno può fare a meno dell'altro, è davvero ciò che mi fa considerare Scrubs la serie che merita tutto il mio rispetto.
Avete notato anche voi queste somiglianze?