Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Scrubs - Medici ai Primi Ferri

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

MarKeno
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1387
  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
    Risposta #15: Mercoledì 7 Gen 2009, 20:47:06


    Sarebbe anche un po' brutto vedersi Zelig senza sentir ridere le gente... ;)

    E' verissimo, ma quelle sono autentiche, non registrate! E sarebbe 'na vera fetecchia, non un po' brutto! Quando vige il silenzio in sala, è perchè il comico la fa gelare... Mica come il mio conterraneo Giuseppe Giacobazzi!!!! ;)

    Comunque, tornando IT, ho sentito dei rumors, per i quali sembra che sia assolutamente certa una 8ava serie con gli stessi personaggi. La 7ima doveva essere l'ultima, e invece... Bill Lawrence sta veramente strizzando la spugna fino alle ultime goccioline!!! Non che sia un male, intendiamoci. Speriamo solo in episodi di qualità...
    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4910
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
      Risposta #16: Mercoledì 7 Gen 2009, 20:55:39

      E' verissimo, ma quelle sono autentiche, non registrate! E sarebbe 'na vera fetecchia, non un po' brutto! Quando vige il silenzio in sala, è perchè il comico la fa gelare... Mica come il mio conterraneo Giuseppe Giacobazzi!!!! ;)
      Ma sono vere anche nelle sit-com, perchè il pubblico è in sala in fase di registrazione, le predefiniamo noi in Italia.
      Scrubs al contrario è ambientato in un vero ospedale, non in un set col pubblico.

      Comunque, tornando IT, ho sentito dei rumors, per i quali sembra che sia assolutamente certa una 8ava serie con gli stessi personaggi. La 7ima doveva essere l'ultima, e invece... Bill Lawrence sta veramente strizzando la spugna fino alle ultime goccioline!!! Non che sia un male, intendiamoci. Speriamo solo in episodi di qualità...
      La voce dell'8ava serie è ormai in giro da un po'...
      Ci sarebbe Courtney Cox (Monica di F.r.i.e.n.d.s.) al posto di Kelso, che ormai dopo la pensione sembrerebbe relegato a un simpatico vecchietto... ::) Se viene una cosa buona ok, ma in generale strizzare all'ultima goccia a me non piace chissà quanto, meglio chiudere alla grande senza troppi cambiamenti.
      « Ultima modifica: Mercoledì 7 Gen 2009, 20:57:10 da Dollarone_89 »

      *

      NuttyIsa
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1038
      • Scrooge's lover
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
        Risposta #17: Mercoledì 7 Gen 2009, 20:58:09
        Aggiungo che Kelso dovrebbe fare da specie di "consigliere" per il dottor Cox, mostrando in questo modo il suo lato più umano! (quindi addio al vecchio e cattivo Kelso che tanto si amava  :-/) Zach Braff ha detto definitivamente che non va oltre l'ottava stagione....e inoltre girano pure voci che dicano che forse potrebbe continuare ma con nuovi protagonisti (il giorno in cui ucciderò Bill Lawrence e smetterò di guardare Scrubs XD)

        -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

        *

        Bramo
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3215
        • Sognatore incallito
          • Offline
          • Mostra profilo
          • Lo Spazio Disney
        PolliceSu
          Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
          Risposta #18: Mercoledì 7 Gen 2009, 23:16:48
          Perchè, non c'era un topic su Scrubs qui sul Paper? Grave, grave mancanza...meno male che c'è Vito a raccogliere i fan di questo che è anche per me il mio telefilm preferito (se la batte con Lost, ma i risolvo dicendo che Lost è il mio telefilm preferito e Scrubs la mia sit-com preferita, per quanto atipica come sit-com per gli elementi citati sopra...).
          La mia esperienza su Scrubs (per citare Isa) risale a qualche anno fa, erao giovine giovine, sarò stato ai primi anni di superiori, durante una sera d'estate in cui non ero uscito giro su MTV e becco le repliche di una delle stagioni. Avevo già visto qualche puntata sparsa qua e là, notando che era una cosa molto interessante per i miei gusti, ma non ero andato molto più in là di quest'osservazione. Ma con quelle repliche in quella sera (mi è rimasta impressa la scena tra JD e l'inserviente in cui il protagonista, facendo delle gare con Turk, butta per terra il bidone della spazzatura, e l'inserviente - che chiede se può giocare anche lui - butta all'aria i documenti che aveva in mano JD  ;D) mi sono convinto che è una serie capolvaoro. Mi sono procurato in dvd tutti gli episodi e mi sono visto nel corretto ordine (cosa che per anni con MTV non è stato possibile) tutte le stagioni, finendo da poco di vedere la settima. I motivi per cui mi piace così tanto li avete già detti voi, ovvero l'ironia che nasconde oltre che la risata anche belle tematiche importanti, non sto a ripetere...quoto tutto, e quoto anche che le ultime stagioni mi piacciano un po' meno, ma è anche quello il bello, che le situazioni non rimangono statiche nel mondo di Scrubs, e con tanti cambiamenti anche fondamentali nello status quo dei protagonisti ecco che cambia leggermente anche lo spirito, facendo venire nostalgia per le prime stagioni quando i nostri non erano medici di ruolo... vabbè...
          La settima stagione invece mi è dispiaciuto il fatto che sia stata così corta e "monca" per via dello scipero degli sceneggiatori... l'unica cosa che mi fa apprezzare la creazione di un'ottava stagione è la volontàò di dare una degna conclusione alla serie che tanto amo.  

          *

          NuttyIsa
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1038
          • Scrooge's lover
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
            Risposta #19: Giovedì 8 Gen 2009, 08:42:02
            nel frattempo sono usciti i primi due episodi dell'ottava serie in america! Non ho ancora avuto modo di vederli ma a detta di qualcuno ho già saputo che sembra essersi risollevata rispetto alla settima stagione! BENONEEEE ;D (speriamo continui di questo passo allora!)

            -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

            *

            Vito
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4910
            • Life is like a hurricane
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
              Risposta #20: Giovedì 8 Gen 2009, 10:41:15

              *

              MarKeno
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1387
              • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                Risposta #21: Giovedì 8 Gen 2009, 11:23:58
                Io sto morendo...

                 ;D ;D

                Eehehehe...
                Ma una delle battute che mi fece più ridere in assoluto, ma proprio che lacrimavo tenendomi la pancia è QUESTA:

                http://it.youtube.com/watch?v=_pfSzBgCIxc
                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                *

                Vito
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4910
                • Life is like a hurricane
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                  Risposta #22: Giovedì 8 Gen 2009, 11:28:07
                  LOOOOL meravigliosa e intelligentissima allo stesso tempo... ;D ma Cox è troppo il mio preferito...

                  (Il doppiatore di JD è Alessandro Quarta, nell'acuto della scena che ho linkato si può sentire Topolino in tutta la sua bellezza... così si è pure IT al forum! ;D)
                  « Ultima modifica: Giovedì 8 Gen 2009, 11:29:33 da Dollarone_89 »

                  *

                  MarKeno
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1387
                  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                    Risposta #23: Giovedì 8 Gen 2009, 11:33:31
                    (Il doppiatore di JD è Alessandro Quarta, nell'acuto della scena che ho linkato si può sentire Topolino in tutta la sua bellezza... così si è pure IT al forum! ;D)

                    Vero? Ma pensa... A me ha troppo ricordato Flanders in chiesa... Geee!  :D
                    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                    *

                    MarKeno
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1387
                    • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                      Risposta #24: Sabato 14 Feb 2009, 15:41:40
                      Sto guardando, finalmente, tutta la settima serie!!!
                      Che dire, secondo me risente di quei problemi già citati: difficoltà a trovare una vera trama unitaria, dopo tante stagioni, che rispecchi le complesse personalità dei personaggi senza cozzare contro di esse, ed evitando di prodursi in una semplice serie di gag con sfondo un ospedale.

                      Al di là di questo, che non è un mero dettaglio (il figlio e la donna di JD non hanno un vero ruolo, i comprimari d'eccezione - Todd, Ted e company - sono sempre più semplici comparse), devo dire che la serie mi ha sorpreso in positivo. Ritrovare il sacro cuore, con la sua vita frenetica e oramai familiare, è stata una bella rimpatriata.

                      E poi... e poi si ride, come matti!!! Ci sono alcune trovate semplicemente devastanti a livello di ilarità, che rendono valide e divertenti intere puntate! (su tutte quella in cui il dottor Kelso vince una scorta a vita di Muffins e ne abusa in ogni modo possibile, oppure quella in cui la virilità di Turk viene messa a dura prova da un'asportazione medica ben precisa --> se le avete viste, non potete non esservi tenuti la pancia quando Kelso, che può avere tutti i dolcetti che vuole, chiede un muffin al bar, dopo attenta valutazione, poi lo getta all'istante nel bidone e grida, con un'espressione granitica: "Perchè io posso!" Per non parlare della faccia che fa JD alla notizia che Turk ha perso un testicolo!!! (con conseguente viaggio mentale pazzesco)
                      Insomma, forse non hanno più la verve di un tempo, ma i mitici personaggi di Scrubs meritano senza dubbio di essere seguiti ancora! E ancora...

                      Vito e altri fan del Papersera, voi a che punto siete della visione?
                      « Ultima modifica: Sabato 14 Feb 2009, 15:42:41 da Marco.313 »
                      "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                      *

                      Vito
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4910
                      • Life is like a hurricane
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                        Risposta #25: Sabato 14 Feb 2009, 15:48:06
                        Vito e altri fan del Papersera, voi a che punto siete della visione?
                        Purtroppo ho tolto Sky da poco e io in chiaro non prendo neppure MTV... per vederla tutta regolarmente devo affidarmi ai dvd, che sono costoserrimi.. quando beccherò degli sconti/offerte speciali mi darò subito da fare perché ci tengo a vederla regolarmente tutta...

                        *

                        NuttyIsa
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1038
                        • Scrooge's lover
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                          Risposta #26: Sabato 14 Feb 2009, 15:55:24
                          Io aspetto l'ottava su Mtv non mi va di seguirmela in inglese, non riuscirei a tradurre tutto durante la visione perchè sono pieni gi giochi di parole e parlano in fretta...
                          Sono sorpresa che ti sia piaciuta tanto la settima stagione comunque, detto sinceramente a me ha deluso parecchio...cioè, sono sempre episodi godibilissimi ma c'è uno stacco pazzesco di qualità! Comunque so da fonti sicure che l'ottava sta recuperando alla grande nonostante il calo di budget impedisca di usare tutti i protagonisti in un solo episodio (c'è addirittura un episodio chiamato "la mia assenza" in cui JD per la prima volta non appare)....quindi la sto aspettando con impazienza ;D (ah continuano a dire che alla fine di questa stagione diranno il nome dell'Inserviente....pliiis facciamo una petizione perchè ciò non accadaaa :P)

                          -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                          *

                          MarKeno
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1387
                          • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                            Risposta #27: Sabato 14 Feb 2009, 17:07:18
                            Beh, come ho detto il distacco c'è stato, eccome. E pesa. Però.. io mi sono sbellicato! Cioè, solo quelle 2 scene che ho scritto in spoiler, mi hanno costretto a stoppare il dvd per rivederle 2 o 3 volte. E ogni volta giù lacrimoni!
                            "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                            *

                            Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4910
                            • Life is like a hurricane
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                              Risposta #28: Sabato 18 Apr 2009, 02:51:02
                              Sto finalmente visionando la terza stagione del telefilm (piano piano me la finisco tutta), e che dire... è qualcosa di fenomenale, divertentissimo (i suoni onomatopeici da cartoon sono stupendi, anche se nella prima stagione abbondavano di più)!

                              Elliot diventa davvero un amore quando decide di "ribellarsi" e farsi più carina di quanto già non lo fosse, e ciò nonostante mi fa morire come risulti sempre goffa e impacciata, nonostante la sua bellezza genuina che tuttavia non stona con un personaggio dalle caratteristiche buffe.

                              L'Inserviente ha modo di interagire anche con altri personaggi e ha il ruolo che gli si addice (anche se ammetto che l'idea del "fantasma" che comparisse solo per torturare il povero JD mentre tutto il resto dell'Ospedale pareva non conoscerlo mi intrigava assai, ma posso capire che le situazioni tra i due potessero cominciare a scarseggiare), adoro quel personaggio. Non potrebbe esistere nella realtà, "malefico" è l'aggettivo che gli si addice ma non finice di stupirti per altri lati del suo carattere che piano piano escono fuori!

                              E poi ammetto di adorare la coppia Cox-JD, penso sia il fulcro di tutta la serie ed è ciò che a modo suo, quando viene sviluppato a fondo, mi dona più emozione.

                              Perry Cox e Jhon Dorian mi ricordano da morire Zio Paperone e Paperino, non posso fare a meno di dirlo.
                              Sia Cox Che Paperone si divertono a trattare male il bistrattato JD/Paperino, ma sotto sotto non possono fare a meno di loro anche se non lo ammetteranno mai.
                              Come Cox, anche Paperone pensa che Paperino/JD debba lavorare sodo e impegnarsi per arrivare ai suoi livelli, e ciò nonostante non si fa problemi a chiamare pivelli ogni presunta mammoletta fannullona che gli si pari davanti.
                              In una puntata poi, Cox incolpa pure JD del fallimento di un consiglio datogli da lui, esattamente come Paperone se la prende sempre col povero nipote quando un piano gli va male poichè "mal consigliato" proprio da Paperino.

                              Trovo siano una coppia fantastica e quando ha modo di svilupparsi per capire che sotto sotto nessuno può fare a meno dell'altro, è davvero ciò che mi fa considerare Scrubs la serie che merita tutto il mio rispetto.

                              Avete notato anche voi queste somiglianze? :)

                              « Ultima modifica: Sabato 18 Apr 2009, 02:53:55 da Dollarone_89 »

                              *

                              NuttyIsa
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1038
                              • Scrooge's lover
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                                Risposta #29: Lunedì 20 Apr 2009, 13:11:49
                                Io pure ho sempre pensato che avessero qualcosa in comune coi personaggi di Paperone e Paperino...non come carattere ovviamente, sono comunque molto diversi, ma come modo di rapportarsi tra loro li ricordano abbastanza....tanto che per scrivere una storia mi sono basata su di loro per scrivere alcuni dialoghi e creare alcune situazioni :)

                                Già che ci sono ne approfitto per postare la copertina del dvd della settima stagione, che in america è uscito l'11 di novembre del 2008...speriamo non manchi molto per l'italia ;D


                                -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)