Hai l'ADSL?
Se sì allora puoi usufruire di Megavideo (
http://www.linkstreaming.com/scrubs.html), che come sappiamo ha l'antipatico problema del suo bloccarsi dopo 70 minuti di visione.
Ma con l'ADSL ti basterebbe riavviare il router (io ci metto 10 secondi, poi dipende tutto dalla velocità che si ha a disposizione) per avere un nuovo indirizzo IP, e quindi Megavideo non lo riconoscerebbe come il precedente.
Solamente che ci sono dei problemucci con le puntate caricate qui sopra, per via della scarsa qualità di alcune (mi sembra solo l'ottava stagione sia in qualità da dvd), sia di video che audio.
A volte hanno addirittura caricato puntate con dei tagli (saltavano il prologo precedente alla sigla e cose del genere), non ricordo se la quinta stagione disponga di questi problemi.
Se hai difficoltà contattami in privato che magari si cerca da qualche altra parte (anche perché ricordo che con la settima stagione ci sono dei problemi).
Comunque, ne approfitto per dire che la quinta stagione (che molti accusano di aver dato il via al calo di Scrubs) è la mia preferita in assoluto.
Alcuni si sono lamentati delle scene a volte troppo assurde, a me sono piaciute proprio per quello (lol J.D. che si infila nello zaino); c'è la puntata speciale (la numero 100, che è praticamente uno dei più bei rimandi al Mago di Oz che abbia mai visto, è geniale); quella successiva che omaggia il gran traguardo con la foto di gruppo; c'è quella fantastica storia della signora Wilk che occupa un bel po' di puntate; e soprattuto c'è il punto imho più alto e drammatico di tutta la serie: la puntata "Il Mio Pranzo" che in assoluto è la mia preferita (come per molti fan), e il suo seguito "Il Crollo del Mio Idolo".
In più trovo che con questa stagione i personaggi raggiungano il giusto equilibrio di maturità... il passato ormai è andato, ma il futuro è ancora abbastanza lontano.
Insomma bacci, spero non abbia problemi nella visione e ti auguro di godertela al meglio, e ti consiglio di prestare particolare attenzione alla favolistica puntata numero 100 ("La Mia Strada Verso Casa", disponibile in inglese su YouTube in versione speciale lunga ben mezz'ora invece dei canonici 20 minuti), e "Il Mio Pranzo".
Tra parentesi, ho avuto di vedere "Il Mio Pranzo" anche con i commenti audio del regista e di McGinley (Cox), ed entrambi esprimevano lodi entusiastiche sulla puntata, sia come tecniche di ripresa che come trama...