E felice anche per PdP che aveva scritto la sua bella preghierina su Lost sfanculandomi Scrubs per ripicca, e adesso si gode la quinta stagione...
LOL. Me l'ero perso questo messaggio, ad ogni modo penso che alla fine la preghierina sia servita.
Anzi la riposto con una semplice modifica:
J.J. Abrams che non sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo Lost
sia fatto il tuo telefilm
così in Cina così in Francia
e rimetti a noi le scorse stagioni di Lost
come noi le rimettiamo ai tuoi detrattori
e non indurci in tentazione
ma liberaci dagli spoiler
Play.
Ad ogni modo, ho terminato ieri l'ultima stagione.
E ho pure visto la prima della nona.
E a tratti li senti pure mancare, JD, Turk, Carla, il dr. Cox, l'inserviente, il dr. Kelso. Oddio, è vero, alla lista manca Elliot, devo effettivamente dire che tra tutti è l'unico personaggio principale che non ho sopportato e infatti sono stato un detrattore della coppia JD-Elliot (ma questa è un'altra storia).
Tornando a parlare di questo viaggio durato otto stagioni, i livelli raggiunti nella terza stagione sono stati il massimo, ma ho anche adorata la sesta... e purtroppo con la settima che troviamo quella sensazione di piattezza che per fortuna si è in parte persa nell'ottava.
Qualcosa di indescrivibile sono poi i tormentoni della stagione: basta pensare ad Hooch (Hooch è pazzo
),
tra l'altro durante la carrellata finale dei personaggi apparsi, verso la fine dico "Hooch" e due personaggi dopo ecco che appare vestito con la camicia di forza, awesome. Per quanto riguarda l'inserviente (un mito, si noti la prima puntata della nona stagione), a parte l'errore del penny nella porta scorrevole che è diventata la porta di un ascensore, il punto è che nella prima stagione (ultima puntata) vediamo che la stessa cosa succede ad un nuovo specializzando con una graffetta, a quel punto pensai fosse l'inserviente a sceglierli e quella della porta una prima forma di tortura, ma alla luce dell'ultimo episodio dell'ottava stagione...
Per quanto riguarda invece il lato triste di scrubs, quello che fa riflettere... be', io citerei tre puntate: la mia vecchia signora, il mio pranzo e le mie ultime parole. Questo differenzia Scrubs da molti altri telefilm e questo lo ha reso unico.
Ce ne sarebbero poi di cose da scrivere, ma queste sono le prime che mi vengono in mente, a getto.