Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Scrubs - Medici ai Primi Ferri

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

PORTAMANTELLO
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2065
  • MAI la Fine!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
    Risposta #225: Lunedì 27 Set 2010, 17:28:35
    per chi fosse interessato

    Leggasi: Pacuvio. Ora non hai proprio più scuse... :P
    No man commanded Jean Louise.
    Not on land and not on water.
    Jean did whatever he pleased,
    Until he kissed the gunners daughter.

    *

    Vito
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4910
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
      Risposta #226: Lunedì 27 Set 2010, 17:45:34
      Invece ce l'ha... il corso di grafica.

      Maledetto... ;D

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
        Risposta #227: Lunedì 27 Set 2010, 20:32:53
        Invece ce l'ha... il corso di grafica.

        Maledetto... ;D
        Ma lol...sembra fatto apposta! Io esco da casa alle 13:20 e torno verso le 20-20:30...

        Si vede che non è proprio destino, almeno per il momento. :P
        « Ultima modifica: Lunedì 27 Set 2010, 20:34:17 da pacuvio »

        *

        Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu   (2)

        • *****
        • Post: 4910
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
          Risposta #228: Lunedì 27 Set 2010, 20:48:55

          Si vede che non è proprio destino, almeno per il momento. :P


          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
            Risposta #229: Lunedì 27 Set 2010, 21:21:10
             ;D [smiley=other_bow.gif]

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu   (2)

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
              Risposta #230: Venerdì 15 Ott 2010, 14:27:40
              salve, sono andrea

              (in coro) "ciao andrea!"

              ho quasi 23 anni e anch'io sono caduto nel tunnel di Scrubs.

              Ho cominciato col cavallo di troia di MTV (lo chiamo così perchè per pubblicizzare la stagione scrausa hanno replicato la sola prima stagione) e poi sono passato allo streaming dove per ora riesco a contenermi con soli 6 episodi al giorno. Mia mamma dice che sono diventato un beota che ride da solo mentre è al pc e che passo facilmente dalle risate alla disperazione alla rabbia quando compare il messaggio di raggiunto limite giornaliero di megaupload. Inoltre si chiede perchè ogni tanto cerco di baciare una dottoressa sullo schermo, boh...

              Comunque, adesso che so di non essere l'unico a trovarsi in questa situazione, mi sento molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio ;)
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              MarKeno
              Cugino di Alf
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1387
              • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                Risposta #231: Sabato 16 Ott 2010, 10:44:23
                Mi alzo dal circolo delle sedie, raggiungo un ragazzo seduto e gli pongo una mano sulla spalla:

                "Ragazzi, questo è andrea. E' nuovo qui, ma facciamogli sentire subito che sarà come a casa! Dopotutto, dove se non qui andrea può capire cosa sta provando? Cosa stiamo provando tutti!? Ci siamo passati uno dopo l'altro, non è vero, ragazzi? Andrea deve soltanto accettare questa nuova parte di sé, senza combatterla, ma ragionandoci sopra assieme a noi, i suoi nuovi amici, che lo hanno preceduto in questo tunnel e che ora possono capire cosa sta provando. Pertanto, mi aspetto che tutti facciano la loro parte e che andrea si senta davvero il benvenuto a bordo, perché questa esperienza, in un modo o nell'altro, non lo lascerà indifferente.
                Andrea, vorresti presentarti al gruppo?"

                salve, sono andrea

                (dal coro): "ciao andreaaaa"

                ...il resto lo sapete!!!  :D
                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                *

                Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 6566
                • Il terrore di Malachia!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Scrubs - Medici ai Primi Ferri
                  Risposta #232: Mercoledì 20 Ott 2010, 04:46:48
                  Bhe.... io personalmente trovo che la prima stagione sia la peggiore fra le prime cinque ("peggiore" relativamente, si intende).
                  Per me l'apice sono la terza e la quarta a parimerito, momento in cui a serie è ormai matura in tutti sensi ma ancora non scarseggiano le idee (come imho succede nella settima e nell'ottava)

                  dopo aver fatto una scorpacciata delle prime 4 stagioni e mezza, devo dissentire parzialmente con voi.

                  Personalmente reputo le prime 3 stagioni bellissime, con l'apice della terza dove è davvero impossibile trovare un episodio che sia migliore degli altri. Al contrario ho trovato la 4^ un pò moscetta, almeno fino alle puntate finali dove invece un pochetto si rialza per introdurre una splendida 5^ stagione che fino a dove l'ho visionata è davvero eccezionale!

                  Per quanto riguarda gli episodi migliori, devo dire che l'1x04 per ora mi rimane il mio preferito, anche più del tanto decantato "Il Mio Disastro", che sebbene costruito in maniera pressocchè perfetta, non è riuscito a commuovermi fino in fondo...

                  La scena preferita rimane per ora questa, nonostante sia iperutilizzata nei media, riesce sempre ad acchiapparmi forse perchè anche io mi sento molto JD e faccio da sempre il tifo per lui affinchè si metta definitivamente con Elliot

                  [media]http://www.youtube.com/watch?v=IIadIxjEfSw[/media]
                  Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)