Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Dramma giallo - dolce al museo d'arte

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Duck Fener
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3571
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Dramma giallo - dolce al museo d'arte
    Martedì 24 Mar 2009, 12:01:06
    Qualcuno ha mai letto la storia in titolo?
    Questo è il suo link inducks: http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+++18-A&search=dramma%20giallo%20-%20dolce. Come mai nell'elenco delle ristampe c'è scritto "Nessuno conosciuto", se più sopra c'è il codice di dove è stata pubblicata? (Topolino n. 18)
    Comunque, se qualcuno l'ha mai letta, potrebbe dirmi più in dettaglio di che si tratta? O meglio ancora (ma credo sia improbabile) mi potrebbe fare uno scan?
    Su Topolino Story sarebbe stata bene...
    « Ultima modifica: Martedì 24 Mar 2009, 12:02:29 da Duck_Fener »

      Re: Dramma giallo - dolce al museo d'arte
      Risposta #1: Martedì 24 Mar 2009, 13:54:27
      In effetti, la storia non e' riportata nell'indice di Topolino 18... stasera verifico la sua posizione nel fascicolo e la aggiungo. E, se ce la faccio, metto su anche uno scan...

        Re: Dramma giallo - dolce al museo d'arte
        Risposta #2: Martedì 24 Mar 2009, 14:23:17
        stasera verifico la sua posizione nel fascicolo e la aggiungo. E, se ce la faccio, metto su anche uno scan...

        Ok, gentilissimo!

          Re: Dramma giallo - dolce al museo d'arte
          Risposta #3: Mercoledì 25 Mar 2009, 08:50:27
          Fatto! Lo scan dovrebbe essere disponibile sul COA.

            Re: Dramma giallo - dolce al museo d'arte
            Risposta #4: Mercoledì 25 Mar 2009, 14:31:13
            Fatto! Lo scan dovrebbe essere disponibile sul COA.

            Si, sono andato subito a visionarlo... mah, non mi aspettavo chissa che cosa, ma questa tavola è davvero brutta... anche se mi piacerebbe vederla ristampata come reperto archeologico!
            Comunque interessante!
            Ah, grazie! ;)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)