Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

ultraheros

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

pk96
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 63
  • il diabolico vendicatore
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    ultraheros
    Giovedì 28 Mag 2009, 14:59:46
    ultimamente è uscita su topolino un saga dal nome ultraheros ke è stata messa nella sezione del sito ufficiale di topolino qualkuno sa se ci sara un proseguo? ;D

    *

    taliaferro
    Ombronauta
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 745
    • Squack!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: ultraheros
      Risposta #1: Giovedì 28 Mag 2009, 15:03:32
      Credo di no, poichè è stata soppiantata dalle saghe Ambrosiane e poi era già molto lunga (7 puntate di discreta lunghezza se non erro)
      Di rovente aspirazione ed ambizione.

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4076
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: ultraheros
        Risposta #2: Giovedì 28 Mag 2009, 19:16:09
        ultimamente è uscita su topolino un saga dal nome ultraheros ke è stata messa nella sezione del sito ufficiale di topolino qualkuno sa se ci sara un proseguo? ;D
        Se t'interessa però hanno fatto anche un numero monografico dedicato a loro e all'inizio delle scuole.
        Ecco qua: http://coa.inducks.org/issue.php?c=it/TL+2755#e

        *

        GGG
        Ombronauta
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 846
        • Appassionato Disney a 360 gradi!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: ultraheros
          Risposta #3: Giovedì 28 Mag 2009, 19:54:39
          Ultra(h)eros? :P

          *

          Paperone 96
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 551
          • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: ultraheros
            Risposta #4: Giovedì 28 Mag 2009, 21:21:51
            forse era gia stato detto da V ma un mio amico è abbonato a topolino che io non leggo appunto dalla fine della saga ultraeroica...
            ci sono in questi topolini delle storie con i personaggi dell'ultraheroes ma le storie non sono attinenti alla saga iniziale.
            se faranno 1 altra saga come la principale non lo so:con wizards of mikey è successo ma era gia stato annunciato.
            PS:ti conviene cambiare il nome del topic che esiste gia [smiley=thumbsup.gif]


            *

            Juro
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1491
            • Gradite del tè?
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: ultraheros
              Risposta #5: Giovedì 28 Mag 2009, 22:25:42
              Io l'ho letta sul sito del topo,ma a essere sincero non prego tanto in una seconda serie...Insomma che fine ha fatto Paperinik il Diabolico Vendicatore?!?E poi mi hanno lasciato un pò perplessi octopus,quadrifoglio,ironman e macchianera che non si poteva neanche più considerare umano... :'(
              Unico lato positivo,Paperinik aveva finalmente la maschera blu che gli era destinata alla nascita... ::)

              *

              Paperone 96
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 551
              • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: ultraheros
                Risposta #6: Giovedì 28 Mag 2009, 22:27:51
                Io l'ho letta sul sito del topo,ma a essere sincero non prego tanto in una seconda serie...Insomma che fine ha fatto Paperinik il Diabolico Vendicatore?!?E poi mi hanno lasciato un pò perplessi octopus,quadrifoglio,ironman e macchianera che non si poteva neanche più considerare umano... :'(
                Unico lato positivo,Paperinik aveva finalmente la maschera blu che gli era destinata alla nascita... ::)
                eddai
                ironciccius e paper bat erano supereroi x finte,gastone se la tirava in 1 modo...
                e poi paperinik mica è sparito.
                può apparire ma non in formato ultraheroes...


                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)