Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Premio Papersera 4: caccia in copertina!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pidipì
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1909
  • Il Dottore Dimezzato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Premio Papersera 4: caccia in copertina!
    Risposta #195: Sabato 13 Giu 2009, 16:34:33
    Tu prima o poi dovrai spiegarmi:
    a) come fai ad avere sempre tutto questo tempo a disposizione pr queste opere d'arte;
    b) con quale programma le realizzi.

     ;D

    Vedi che bastano dieci minuti con photoshop ;)
    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

    *

    Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 12615
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Premio Papersera 4: caccia in copertina!
      Risposta #196: Sabato 13 Giu 2009, 16:36:33
      Tu prima o poi dovrai spiegarmi:
      a) come fai ad avere sempre tutto questo tempo a disposizione pr queste opere d'arte;
      b) con quale programma le realizzi.

       ;D
      Non ho nessun segreto, uso semplicemente quel programmone di nome Photoshop, e in realtà proprio stavolta ci ho messo tre minuti... :P

      Il vero mago è Anders And. :)
      « Ultima modifica: Sabato 13 Giu 2009, 16:38:14 da pacuvio »

        Re: Premio Papersera 4: caccia in copertina!
        Risposta #197: Sabato 13 Giu 2009, 17:06:19
        Il vero mago è Anders And. :)
        Eh, non esageriamo adesso...
        comunque ringrazio. :)

        *

        Frank
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 451
        • Non vi sapevo un tracanna! (R. Cimino)
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Premio Papersera 4: caccia in copertina!
          Risposta #198: Domenica 14 Giu 2009, 04:07:58
          Sì, vabbè... ve lo dico io di quale soggetto si tratta:

          Pacuvio, ma lo sai che su un vecchio numero di Fotografare (sarà stato come minimo 20-25 anni fa) ci fu un lettore birichino che raccontò di come si rifaceva da solo i francobolli, incollando sulla parte della figura una foto presa da una rivista (esempio: un ricco "lato B" veramente artistico)? E il bello è che arrivavano pure! Se non fosse che è probabilmente illegale ti inviterei a provarci... Chissà se ho ancora quel numero da qualche parte.

          A parte che... ora che ci penso... adesso se non erro le poste ti permettono di uploadare una tua immagine e farti il francobollo personalizzato, per cui potresti farlo veramente e persino in maniera legittima! Dai, dai, fallo, inventati anche tu un concorso giusto per poter mettere in palio come premio il francobollo di Ambrosio (ma vero!)

          BTW saluti a tutti dal MIT CSAIL, quello col famoso palazzo tutto stortissimo.
          Frank  (filologo disneyano)

          *

          New_AMZ
          Sapiente Ciminiano
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 8082
          • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Premio Papersera 4: caccia in copertina!
            Risposta #199: Domenica 14 Giu 2009, 14:23:02
            A parte che... ora che ci penso... adesso se non erro le poste ti permettono di uploadare una tua immagine e farti il francobollo personalizzato, per cui potresti farlo veramente e persino in maniera legittima! Dai, dai, fallo, inventati anche tu un concorso giusto per poter mettere in palio come premio il francobollo di Ambrosio (ma vero!)

            Che io sappia, in Italia, ciò non è possibile.
            Questa tua ipotesi, caro Frank, mi fa venire in mente una vecchia battuta, che spiega perchè non sono mai stati fatti francobolli su politici viventi: "... perchè poi la gente si sbaglia a sputare"...
            E, anche se qui di politici non si parla, il rischio è analogo
            ;)
            « Ultima modifica: Domenica 14 Giu 2009, 14:25:47 da New_AMZ »
            "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

            *

            Frank
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 451
            • Non vi sapevo un tracanna! (R. Cimino)
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Premio Papersera 4: caccia in copertina!
              Risposta #200: Domenica 14 Giu 2009, 15:28:23

              Che io sappia, in Italia, ciò non è possibile.

              Sicuramente è possibile nel Regno Unito:
              http://www.royalmail.com/portal/rm/jump1?catId=3800008&mediaId=76800742

              e sicuramente è possibile anche altrove perché HO RICEVUTO un francobollo personalizzato da qualcun altro... ora non ricordo se fosse dall'Italia o dal Belgio...

              Citazione
              Questa tua ipotesi, caro Frank, mi fa venire in mente una vecchia battuta, che spiega perchè non sono mai stati fatti francobolli su politici viventi: "... perchè poi la gente si sbaglia a sputare"...
              E, anche se qui di politici non si parla, il rischio è analogo
              ;)
              ;D
              Hehehe, buona questa...

              Beh, se Pacuvio non riesce a fare il francobollo può in alternativa provare a realizzare la bambolina voodoo...
              Frank  (filologo disneyano)

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)