Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

AIUTO per Wizards of Mickey!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Spyro
Brutopiano
PolliceSu

  • *
  • Post: 39
  • Scappa, Macchia Nera!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    AIUTO per Wizards of Mickey!
    Giovedì 18 Giu 2009, 12:18:47
    Salve a tutti gli appassionati, un tempo ero disgustato dalle storie di Wom, ma ultimamente le ho dovute leggere tutte al mio fratellino e nel contempo le ho rivalutate un po'... in ogni caso, di WOM ci sono state tre saghe: la prima di 10 episodi (2654-2663); la seconda chiamata l'erà oscura (2680-2689) e poi è uscita una terza ma di 6 episodi e non tutta intera: ci sono state "La guerra infinita" e "il mistero del dormiente" (2725-2726), poi "I titani del gelo" e "la fornace dell'abisso" ()2739-2740). Poi ho smesso ma ho scoperto che mi mancano due puntate che sono uscite nei numeri 2773 e 2774 e le due storie si chiamano "La fine di un'era" e "L'alba di un nuovo mondo". Non riesco a trovarle da nessuna parte affatto! Nessuno sa dove posso trovarla online? Un qualche sito che le ha pubblicate, oppure non so... ve ne sarei molto riconoscente!
    So che sta per cominciare una quarta saga (te pareva...) ma intanto avrei bisogno di quei 2 episodi mancanti... Grazie in anticipo! ;)
    Dite la verità... Macchia Nera è la caricatura dello stesso Walt Disney!!!

    *

    Brigitta MacBridge
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4733
    • Paperonuuuuccciooooo....
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: AIUTO per Wizards of Mickey!
      Risposta #1: Giovedì 18 Giu 2009, 12:26:09
      So che sta per cominciare una quarta saga (te pareva...) ma intanto avrei bisogno di quei 2 episodi mancanti... Grazie in anticipo! ;)
      Li puoi trovare in formato PDF a questo indirizzo: http://www.disney.it/publishing/topolinomagazine/#/fumetti/saghe/wizards-of-mickey-III.jsp

      Prego :)

      ah, e per quanto riguarda la tua firma... è la pura e semplice verità :)
      « Ultima modifica: Giovedì 18 Giu 2009, 12:27:02 da Brigitta_McBridge »
      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

      *

      Spyro
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 39
      • Scappa, Macchia Nera!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: AIUTO per Wizards of Mickey!
        Risposta #2: Giovedì 18 Giu 2009, 12:33:26
        Grazie infinite! Siete davvero efficentissimi! Grazie brigitta!
        Ma cosa vuol dire la quote della firma? Chè macchia nera è una caricatura di disney?
        Dite la verità... Macchia Nera è la caricatura dello stesso Walt Disney!!!

        *

        hendrik
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3506
        • W Carlo Barx!
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: AIUTO per Wizards of Mickey!
          Risposta #3: Giovedì 18 Giu 2009, 12:41:38
          Ma cosa vuol dire la quote della firma? Chè macchia nera è una caricatura di disney?

          Esatto!
          ... non ferma a Verkuragon!

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4773
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: AIUTO per Wizards of Mickey!
            Risposta #4: Mercoledì 1 Lug 2009, 15:54:20
            Ma cosa vuol dire la quote della firma? Chè macchia nera è una caricatura di disney?

            Eccolo:



              - Paolo

            *

            alec
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 3883
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: AIUTO per Wizards of Mickey!
              Risposta #5: Mercoledì 1 Lug 2009, 23:29:21
              Fu un bello scherzo giocato da Gott a Walt.  Nella sua storia d'esordio, Macchia Nera svela il suo volto proprio alla fine, suscitando nel lettore la sorpresa di vedere il ribaldo...con le sembianze di Disney!  Un vero colpo di teatro...
              « Ultima modifica: Mercoledì 1 Lug 2009, 23:30:35 da alec »

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)