Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

storia con topolino e pippo in grecia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    storia con topolino e pippo in grecia
    Martedì 1 Set 2009, 08:55:29
    ciao ragazzi piacere di conoscervi vi disturbo per chiedervi dove posso trovare e anche il titolo di una storia molto vecchia nella quale il professor zapotec partiva per un viaggio per la grecia, dopo qualche giorno risultava scomparso. il comandante della nave veniva salvato e raccontava che nettuno e gli altri mostri del mare li avevano cacciati.
    topolino guardando la televisione vede il professor zapotec e parte con pippo per la grecia dove un arabo gigantesco con uno stratagemma li butta fuori dall'aereo e si fanno il volo attaccati all'ala.
    sono almeno 25 anni che aspetto di poter leggere la 2° puntata della storia. spero che mi darete una mano. grazie

      Re: storia con topolino e pippo in grecia
      Risposta #1: Martedì 1 Set 2009, 08:58:38

      *

      Paperone 96
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 551
      • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: storia con topolino e pippo in grecia
        Risposta #2: Martedì 1 Set 2009, 09:10:22
        mi sa che sia "la città di Psathura"

        http://www.papersera.net/ricerca/dettaglio.php?p_codice=I+TL+1378-AP
        è quella,è quella



        sono almeno 25 anni che aspetto di poter leggere la 2° puntata della storia. spero che mi darete una mano. grazie
        ma non mi pare che la storia abbia un seguito...   :-?
        « Ultima modifica: Martedì 1 Set 2009, 09:11:49 da Alessandro_Centi »


          Re: storia con topolino e pippo in grecia
          Risposta #3: Martedì 1 Set 2009, 09:53:28
          grazie ragazzi la storia è quella ora mi mettero alla ricerca di una ristampa da comprare grazie ancora

            Re: storia con topolino e pippo in grecia
            Risposta #4: Martedì 1 Set 2009, 10:27:32
            ma non mi pare che la storia abbia un seguito...   :-?
            La storia originariamente è stata pubblicata in due tempi, KHRISTIAN ai tempi ha letto solo il primo ;)
            « Ultima modifica: Martedì 1 Set 2009, 10:27:54 da Duck_Fener »

              Re: storia con topolino e pippo in grecia
              Risposta #5: Martedì 1 Set 2009, 12:17:18
              grazie ragazzi la storia è quella ora mi mettero alla ricerca di una ristampa da comprare grazie ancora
              Potresti rcuperare il recente GCD 271 giugno 2009...Dove è ristampata... ;)

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)