Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Rugrats

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12615
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    I Rugrats
    Mercoledì 22 Giu 2011, 21:03:29



    Conoscevate?

    Imho le prime storie di Paperino Paperotto hanno tantissimo in comune con Tommy e co. :)

    Ammetto però che ho aperto il topic principalmente perché cerco disperatamente più episodi possibili di questa bellissima serie (preferibilmente in italiano, e col vecchio doppiaggio di Junior Tv), per fare una sorta di regalo al neo nipotino. Pare che in rete siano introvabili, quindi la mia speranza è che qualcuno li abbia registrati. Nessuno può aiutarmi? [smiley=praying.gif]
    « Ultima modifica: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:11:46 da pacuvio »

    *

    Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6566
    • Il terrore di Malachia!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I Rugrats
      Risposta #1: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:18:11
      che pacco che sei... svezzalo con la roba buona, ne ha di tempo per il resto!
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12615
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: I Rugrats
        Risposta #2: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:35:57
        Si da il caso che QUESTA sia roba buona... e poi è una richiesta esplicita di mio fratello, che apprezzava molto la serie. Tu che ne sai, che manco lo conosci? E' una serie prescolare che si può vedere anche da grandi, ecco perché la consiglio tantissimo.

        O preferisci che gli faccia vedere la Casa di Topolino o i Teletubbies? ::)
        « Ultima modifica: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:38:08 da pacuvio »

        *

        Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 6566
        • Il terrore di Malachia!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I Rugrats
          Risposta #3: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:49:04
          Si da il caso che QUESTA sia roba buona... e poi è una richiesta esplicita di mio fratello, che apprezzava molto la serie. Tu che ne sai, che manco lo conosci? E' una serie prescolare che si può vedere anche da grandi, ecco perché la consiglio tantissimo.

          O preferisci che gli faccia vedere la Casa di Topolino o i Teletubbies? ::)

          tsk... anche io li guardavo, ma ero già abbastanza grandicello (9-10 anni) cioè un età in cui riuscivo a capire di cosa stessero parlando, non mi sembra affatto una serie per un piccirriddu nico di nemmeno un mese!

          E comunque la robba bbuona disney non è mica La Casa di Topolino e dovresti saperlo :P
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12615
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I Rugrats
            Risposta #4: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:54:02
            tsk... anche io li guardavo, ma ero già abbastanza grandicello (9-10 anni) cioè un età in cui riuscivo a capire di cosa stessero parlando, non mi sembra affatto una serie per un piccirriddu nico di nemmeno un mese!
            Certo, ma visto che è una serie rara cerchiamo di muoverci per tempo. E poi non è detto. Come ci sono alcuni bambini che sfogliano fumetti senza capirne niente, accontentandosi delle figure, lo stesso può accadere con i cartoni animati. ;)

            Citazione
            E comunque la robba bbuona disney non è mica La Casa di Topolino e dovresti saperlo :P
            Ma che c'entra... è tutto il contrario. Dicevo che questi prodotti, teoricamente i più adatti per la prima età, non glieli farei MAI vedere.
            « Ultima modifica: Mercoledì 22 Giu 2011, 21:57:01 da pacuvio »

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I Rugrats
              Risposta #5: Mercoledì 22 Giu 2011, 22:12:22
              Li seguivo con passione anch'io. E poi trattavano con garbo temi delicati: il sesso, la religione, etc. :)
              Pac', purtroppo nessuna registrazione. Dovrei aver ancora qualche cartone di Charlie Brown registrato da Junior Tv, ma dei Rugrats non è rimasto nulla. :(
              « Ultima modifica: Mercoledì 22 Giu 2011, 22:13:01 da iuventuri »

              *

              _Eos_
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 114
              • ...I just don't see things the way you do!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: I Rugrats
                Risposta #6: Venerdì 24 Giu 2011, 12:24:46
                Cavolo, me li ricordo a malapena... non li beccavo quasi mai. Ricordo solo che mi attraeva parecchio per la grafica così differente, e che un po' mi opprimeva perchè spesso gli scenari erano bui!

                *

                Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2711
                • Sono incazzato come un paperino!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I Rugrats
                  Risposta #7: Venerdì 24 Giu 2011, 12:30:01
                  Eh eh che flash che mi è venuto rivedendo l'immagine...di sicuro li vedevo anch'io, però oltre ai character design non ricordo nient'altro :(

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12615
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: I Rugrats
                    Risposta #8: Venerdì 24 Giu 2011, 12:42:52
                    Eh eh che flash che mi è venuto rivedendo l'immagine...di sicuro li vedevo anch'io, però oltre ai character design non ricordo nient'altro :(
                    Ecco due dei pochi episodi trovati in italiano (grazie ad Andrea87):

                    [size=9]http://www.megavideo.com/?d=ZX7U0S86[/size]

                     :)

                    Peccato per il doppiaggio, che non rende affatto come quello originario di JTv...
                    « Ultima modifica: Venerdì 24 Giu 2011, 12:45:06 da pacuvio »

                    *

                    Bacci
                    Visir di Papatoa
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 2711
                    • Sono incazzato come un paperino!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: I Rugrats
                      Risposta #9: Venerdì 24 Giu 2011, 12:48:15
                      Grazie! Già la sigla mi ha fatto venire un altro bel dejavù ;D

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12615
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: I Rugrats
                        Risposta #10: Venerdì 24 Giu 2011, 13:34:57
                        Eh, già... la sigla era mitica (in particolare l'inizio, col rullo di tamburi e il pannolino che Tommy si inserisce al volo)! ;D

                        L'episodio "Un mondo al contrario" è sicuramente da annoverare fra quelli che più mi sono rimasti impressi nella memoria.

                        [size=8]Se qualcuno è interessato a vedere anche gli altri me lo dica pure...[/size]

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)