Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Istruzioni per l'uso dello spyset di DD

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

andrea_89
Brutopiano
PolliceSu   (1)

  • *
  • Post: 71
  • Collezionista di topolino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Istruzioni per l'uso dello spyset di DD
    Martedì 10 Nov 2009, 13:19:47
    Raga ho bisogno di aiuto, ho tra le mani la prima uscita dello spy-set ma nn sono capace ad usarlo xke non mi sn uscite le istruzioni (nn è la prima volta, anche con l'hovercraft mi era successo) e nn so come usarlo visto ke ci sn 5 pulsanti diversi, qualcuno di voi ha idea ?

    *

    ggc77
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 131
    • Espertissimo
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Istruzioni per l'uso dello spyset di DD
      Risposta #1: Martedì 10 Nov 2009, 17:15:55
      allora innanzitutto togli la "linguetta" di plastica dietro, se no non funzionerà mai!
      Nota che il pulsante in alto a destra serve per registrare: tienilo premuto e parla.
      Poi premi quello in alto a sinistra per risentire la tua voce  :)
      W Topolino!
      W Paperino!
      W Walt Disney!

      *

      andrea_89
      Brutopiano
      PolliceSu   (1)

      • *
      • Post: 71
      • Collezionista di topolino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Istruzioni per l'uso dello spyset di DD
        Risposta #2: Martedì 10 Nov 2009, 23:03:10
        Grandissimo !!! Tra l'altro non avevo visto ke su ogni pulsante c'è una funzione, ci ho messo un attimo a capire come funzionava, e cmq è troppo figo il pulsante in basso a destra ke permette di riprodurre il messaggio fintanto che si preme il pulsante. Cmq ti ringrazio :-)

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)